Un 200cc 2t nuovo euro3?
Io lo comprerei senza pensarci due volte!!!
Io ne comprerei due...uno lo incarto per mia figlia.........e non scherzo...lo farei proprio.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ok, perfetto....
ritorniamo in tema del post??![]()
Le iniziano a consegnare da poco le nuove.....e le impressioni si scrivono
quando i km si fanno......!!!
2o3 pagine sulla sostituzione dei getti son riferite comunque ai px nuovi...
2011...in tema....noo??
il "volo mentale" ci stava, aivoglia te! dicevo solo di tornatre in tema!
al limite aprire un altro post a tema!
tutto qui!![]()
Gli acquirenti non " fioccheranno" però una cosa è chiara: se siamo dieci possessori di px 2011 che abbiamo partecipato a questo topic, è certo che le nostre dieci vespe hanno praticamente tutti gli stessi difetti:
1) tutte nascono con carburazione magra.
2) tutte o quasi nascono con la vibrazione alla manopola
3) tutte scaldano come delle stufe a legna che par prender fuoco la pedana.
Questo è quanto; per il resto la nuova Px, non è altro che La Px di sempre, ma è così che la volevamo e così mamma piaggio l'ha fatta.
Certo che un po' mi fa incaxxare, pare che piaggio ci spinga a cacciare nel cesso la marmitta catalizzata e riportarla a euro zero.
me la devono ancora consegnare non vedo l'ora speriamo vada bene e non abbia difetti !!!
Lunedì andrò ad ordinare il mio primo PX125dopo due small ed una GTS (che mantengo). Azzurro Mediterraneo il colore
Dopo tutti gli interessanti post la domanda è spontanea: e se la portassi a casa già scatalizzata/ricarburata?
Grazie a tutti![]()