Che faccio.......compro???? VADOO???
MARMITTA PIAGGIO VESPA PX 125-150 | eBay
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Come la mia: come t'ho detto, s'allenta l'attacco al cilindro. Pare lo facciano tutte le Sito classiche...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Forse Vesponauta si riferisce ad una nota caratteristica delle padelle sito che spesso quando vengono strette provocano una sorta di "pizzicotto" che l'anello di tenuta fa fare all'imbocco col collettore del cilindro. In tal modo spesso si ha una lieve fuoriuscita di olio combusto dal collettore. Ma nulla che non si possa risolvere con un sigillante al montaggio. Ma non è detto che lo faccia sempre...
Eheheh... Mega ovvero Carmelo è un simpaticissimo utente di questo forum che ha come "vizio" quello di modificare le padelle Piaggio o Sito per renderle molto più performanti... Cerca qualche post sulla "polidella".
I getti per quella marmitta di ebay sono:
Getto massimo: 102 (va bene anche il 100)
Emulsionatore: BE3
Freno aria: 160
Getto minimo: 48/160
Buona vespa...
Ritirata vespa 150 rossa!
vi elenco i problemi che ho riscontrato. Ditemi se e come avete risolto
1) magra ai bassi. Svitata vite post. ma senza grossi cambiamenti
2) minimo alto ma svitando vite sopra non si riesce ad abbassare ulteriormente (ditemi se anche voi riscontrate questa cosa)
3) i gommini dei ganci delle scocche fanno schifo. Le scocche imboccano male se non si fà attensione