premetto che sull'interpretazione sono anche d'accordo con FranKesco e che le mie vespe sono tutte e due originali al 100%, resto dell'idea che se interpretassimo tutto con rigidità dovrebbero chiudere la sazione tuning, le varie polini Dr pinasco etc dovrebbero essere costretti a vendere solo nei padoc dei circuiti, su presentazione di un evenuale tesserino che autorizzi l'acquirente all'acquisto...... se volete potrebbero lasciare anche le impronte digitali
![]()
bon laciamo perdere va....
resto dell'idea che in questo forum si sia abbastanza pacati, i moderatori sanzionano tutti gli utenti che scrivono cavolate e che possano arrecare danni alle persone, ma non penso si debba civentare ortodossi in tutti i sensi, ne perderebbe di interesse tutto il forum in tutti i sensi....
quindi per concludere penso che ognuno abbia coscienza di quello che fa e che essendo tutti grandi e vacinati, se restiamo nei limiti che il forum impone (giustamente) possiamo continuare a parlare di tuning ecc.
qui finisco il mio OT
e continuero a leggere con attenzione questa discussione sul nuovo PX che mi interessa parecchio
![]()