Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di VespaNZ
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Che io sia a favore della scatalizzazione non è un mistero per nessuno, ma dubito fortemente che in un Piaggio Center qualcuno abbia detto al possessore di una vespa appena comprata e bloccata dopo nemmeno il giro dell'isolato che deve eliminare la marmitta col catalizzatore.

Quella vespa ha un problema, e per i primi due anni è compito del Piaggio Center risolvertelo senza farti spendere una lira e in conformità ai requisiti di omologazione.

Vai lì e pesta i piedi, e se insistono con questa versione telefona all'avvocato già da dentro l'officina: di solito funziona.
    infatti...troppo comodo dire "scatalizza"....tu l'hai venduta catalizzata e catalizzata DEVE andare bene....poi se uno la vuole scatalizzare perchè secondo lui và meglio ecc. ecc lo fà.....ma detto dalla Piaggio dopo aver fatto 35km no....

Potenza Reputazione
    0

perche' le scelte industriali di Piaggio sono agghiaccianti! io riparo di tutto, e nel confronto qualita' perde anche da kymko e sym.
    per noi l'assistenza post vendita è inesistente, e il servizio garanzia ci ha rovinato.
    lavoravo in una delle piu' grosse , e la piu' vecchia, Piaggio di genova. completamente rovinata.

Chiaramente io ho detto che la garanzia doveva coprire tutto, perche ha solo 35 km e la piaggio ha risposto che per loro la vespa può andare cosi!!!! Ma che se io voglio risolvere questo "fastidio" l'unica è scatalizzarla (non ho grippato, di questo siamo sicuri...). A quel punto increduli io e il mio meccanico, che avevamo portato li la vespa, abbiamo portato fuori il responsabile del Piaggio Center, abbiamo acceso la vespa e gli abbiamo detto di guidarla e vedere se andava bene così...lui l'ha provata e per tutta risposta ha detto..le direttive Piaggio sono queste, io non ci posso fare nulla!!!!!!!!

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Ernestinho Visualizza Messaggio
    Chiaramente io ho detto che la garanzia doveva coprire tutto, perche ha solo 35 km e la piaggio ha risposto che per loro la vespa può andare cosi!!!! Ma che se io voglio risolvere questo "fastidio" l'unica è scatalizzarla (non ho grippato, di questo siamo sicuri...). A quel punto increduli io e il mio meccanico, che avevamo portato li la vespa, abbiamo portato fuori il responsabile del Piaggio Center, abbiamo acceso la vespa e gli abbiamo detto di guidarla e vedere se andava bene così...lui l'ha provata e per tutta risposta ha detto..le direttive Piaggio sono queste, io non ci posso fare nulla!!!!!!!!
    ma il "fastidio" che citi o il "tappo" in pratica e parole semplice cos'e'?
    forse è solo la tendenza a "vuotare" tipico della carburazione magra? FORSE la tua vespa è normale (per piaggio) ma un po addormentata per te??? se è cosi allora ha ragione il concessionario...
    in pratica quale difetto si imputa alla tua vespetta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •