perche' le scelte industriali di Piaggio sono agghiaccianti! io riparo di tutto, e nel confronto qualita' perde anche da kymko e sym.
per noi l'assistenza post vendita è inesistente, e il servizio garanzia ci ha rovinato.
lavoravo in una delle piu' grosse , e la piu' vecchia, Piaggio di genova. completamente rovinata.
Chiaramente io ho detto che la garanzia doveva coprire tutto, perche ha solo 35 km e la piaggio ha risposto che per loro la vespa può andare cosi!!!! Ma che se io voglio risolvere questo "fastidio" l'unica è scatalizzarla (non ho grippato, di questo siamo sicuri...). A quel punto increduli io e il mio meccanico, che avevamo portato li la vespa, abbiamo portato fuori il responsabile del Piaggio Center, abbiamo acceso la vespa e gli abbiamo detto di guidarla e vedere se andava bene così...lui l'ha provata e per tutta risposta ha detto..le direttive Piaggio sono queste, io non ci posso fare nulla!!!!!!!!
ma il "fastidio" che citi o il "tappo" in pratica e parole semplice cos'e'?
forse è solo la tendenza a "vuotare" tipico della carburazione magra? FORSE la tua vespa è normale (per piaggio) ma un po addormentata per te??? se è cosi allora ha ragione il concessionario...
in pratica quale difetto si imputa alla tua vespetta?