Originariamente Scritto da
LorisDiBella
Leggere di chi si trova bene senza interventi "invadenti" al suo PX 2011 è quello in cui speravo quando ho cominciato a scrivere. Ti ringrazio per avermi risposto, e per avermi raccontato della tua situazione. Io come ho già esposto in precedenza non sono un patito delle prestazioni, quindi a patto che vada bene, sono disposto a tenerla originale anche con la consapevolezza che scatalizzando potrebbe essere più performante; tuttò ciò perchè voglio affidabilità, mi basta questo. Nessuno può darmi certezze questo è anche vero, però proprio come tu stesso scrivi il prezzo è abbastanza elevato, e prima di fare questo investimento volevo (e voglio) avere più informazioni possibili.
Per quanto riguarda la versione del 150* d'Italia, come diceva Gaber "Io non mi sento Italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono"; onestamente la situazione che il nostro Stato ha assunto negli ultimi anni non mi piace, e preferisco evitare. In ogni caso grazie mille davvero per tutti i consigli e pareri, non voglio di certo parlare di politica. E penso di essere andato già OT.
Mi scuso con tutti se questo fosse accaduto, un saluto.