Citazione Originariamente Scritto da numeridacirco Visualizza Messaggio
io sono stato usato da piaggio per scopi meschini: dover spiegare al cliente che un danno non è coperto da garanzia, perche' si sono attaccati ad un cavillo, quando la difettosita' era chiara, per me è umiliante.
Non ho piu' stima della ditta che ho servito per anni.
Vado avanti con il mio fido px , in memoria dei vecchi tempi, quando l'esagono era un simbolo di qualita'!

oggi ne è arrivata una grippata: 1400 km e cilindro unto. miscelatore ok,
di chi è la colpa?
Citazione Originariamente Scritto da numeridacirco Visualizza Messaggio
la "superghisa piaggio" l'ho gia' vista grippata...

Mettiamolo bene in evidenza, in modo che chi dice "da' qualche vuoto ma va bene, la tengo così" cambi idea per tempo!
Tanto per dire, io sto revisionando il motore del mio pe125 dell'83, che per qualche trafilaggio d'aria andava in autoaccensione ogni volta che tiravo la quarta.
oltre 55.000Km, e il cilindro ancora praticamente perfetto.
Però se nel px2011 ci mettiamo 3 catalizzatori e la carburazione magra di suo, non c'è superghisa che tenga.