Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
a me il nuovo px piace...Rosso!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Visti i miei primi 150 km fatti col px 2011 volevo togliermi alcuni dubbi da neovespista per esser sicuro di non avere problemi:
la carburazione magra di cui parlate come la riconosco? Ci sono dei vuoti al minimo mentre sto partendo? O al minimo senza accelerare? Perchè io per adesso non ho toccato nulla, e l'unica cosa che noto è che quando ho la vespa fredda quando vado su di giri a volte stenta un po' a salire, ma dopo 200m percorsi, che il motore si è scaldato un po' non ho più problemi! Visto che qua tutti han paura di grippaggi volevo solo capire i sintomi prima di fare danni! Grazie!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Salve a tutti!!!
Con la girata di questo week end sono arrivato a quota 750km.....
Vespa PX 150 2011....dopo l'intervento con Vesponauta, TUTTO OK!!!
La vespa và che è un piacere!! (è bastato agire sulla vite posteriore del
carburatore, quella lato ammortizzatore, GRAZIE VESPONAUTA!)
Per adesso SEMBRA andare tutto bene!
Comunque, ho in progetto di scatalizzarla......secondo me andrebbe meglio,
scalderebbe meno e mi conserverei la "COSTOSA" marmitta catalitica.....
Secondo me, a forza di usarla, di catalitico avrà ben poco....
VESPA...CHE GODURIA!!!!![]()
Ciao a tutti, ormai sono arrivato 160 km con il mio nuovo px.. Non ho riscontrato nessun problema fino ad ora, se non la pedana fin troppo calda, non ho capito però il discorso di girare le due viti e di quali vantaggi si ottengono