Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Vespa rigida mal di schiena

Nessuno di voi ha notato che sto PX è un pò rigido? a me dopo che ci faccio 25 km per andare al lavoro mi fà male la schiena è molto rigido posteriormente a mio avviso...si può risolvere sta cosa???

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Vedo con piacere che nel nuovo PX hanno rimesso la targhetta sul cofano sx "PX 1**" vecchio stile, e tolto quella orrenda gommosa che c'era sui MY (che toglierò anch'io!).

VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sergio_s Visualizza Messaggio
    Vedo con piacere che nel nuovo PX hanno rimesso la targhetta sul cofano sx "PX 1**" vecchio stile, e tolto quella orrenda gommosa che c'era sui MY (che toglierò anch'io!).
    Vero, però c'è anche da dire che la targhetta usata negli anni 80 era (se non vado errando) rivestita in alluminio, mentre quella del nuovo PX è visibilmente più plasticosa.

Potenza Reputazione
    0

per la rigidezza, va via da sola.

Qualche pagina fa mi sono presentato, esponendo alcuni dubbi sull'acquisto del PX 2011, alla fine mi sono convinto è l'ho acquistato! Il 150 nel colore bianco, inutile dire che sono felicissimo.
    Tra qualche giorno andrò a ritirarlo e non vedo l'ora (appena sarà tra le mie braccia mi presenterò con delle foto nell'apposita sezione!).
    Ora quello che sto per dirvi può sembrare fuori luogo, ma tenendo conto dell'importanza di un buon rodaggio credo di essere già in difficoltà.
    Mi spiego meglio:
    Io vivo in Sicilia, a Catania per l'esattezza, e la mia fidanzata vive e studia a Bologna. Il primo luglio dopo aver finito con la sua facoltà la mia lei verrà qui in Sicilia e per circa due mesi starà a casa mia. Ora quello che mi ha messo in difficoltà è questa situazione in cui probabilmente ogni qual volta userò la nuova vespa ci sarà lei con me dietro! Tutti e due arriviamo sommandoci a 120 Kg, e avendo letto di rodare il mezzo da soli ho una paura tremenda perchè non vorrei affaticarlo proprio durante i primi km. Cosa dovrei fare secondo voi? Usare la vespa in due, o non usarla proprio se non da solo (cosa che ahimè vedo dura se non davvero sporadicamente) ?
    Grazie e buona giornata a tutti

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da LorisDiBella Visualizza Messaggio
    Qualche pagina fa mi sono presentato, esponendo alcuni dubbi sull'acquisto del PX 2011, alla fine mi sono convinto è l'ho acquistato! Il 150 nel colore bianco, inutile dire che sono felicissimo.
    Tra qualche giorno andrò a ritirarlo e non vedo l'ora (appena sarà tra le mie braccia mi presenterò con delle foto nell'apposita sezione!).
    Ora quello che sto per dirvi può sembrare fuori luogo, ma tenendo conto dell'importanza di un buon rodaggio credo di essere già in difficoltà.
    Mi spiego meglio:
    Io vivo in Sicilia, a Catania per l'esattezza, e la mia fidanzata vive e studia a Bologna. Il primo luglio dopo aver finito con la sua facoltà la mia lei verrà qui in Sicilia e per circa due mesi starà a casa mia. Ora quello che mi ha messo in difficoltà è questa situazione in cui probabilmente ogni qual volta userò la nuova vespa ci sarà lei con me dietro! Tutti e due arriviamo sommandoci a 120 Kg, e avendo letto di rodare il mezzo da soli ho una paura tremenda perchè non vorrei affaticarlo proprio durante i primi km. Cosa dovrei fare secondo voi? Usare la vespa in due, o non usarla proprio se non da solo (cosa che ahimè vedo dura se non davvero sporadicamente) ?
    ma scherzi? non andare in 2? basterà non insistere col pieno gas, dai! Ti fermi a mezza manetta anche in accelerazione e non c'è problema... 120 kg? Conosco gente che li pesa da soli e che dovrebbero fare questi qui, andare a piedi? vai tranquillo!

Potenza Reputazione
    0

infatti!
    comunque, se ritirassi la vespa domani o lunedì, fino al primo luglio tanto dall'entusiasmo credo che te li faresti 1000km

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da LorisDiBella Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio:

ciao!ma che dici?vai tranquillo in 2 dosando l'acceleratore e non ti preoccupare, poi se la ritiri la settimana prossima quialche chilometro sulle spalle ce l'avrà già

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

dopo una settimana esatta dal "fattaccio" ho ritirato la vespa.... è tornata come nuova!!!
    dal concessionario c'era una rosso dragone in attesa di essere consegnata (gia targata) e in officina le stavano regolando ma vite della carburazione al minimo... bellissimo anche il rosso.
    Quando abbiamo messo in moto la mia è risultata palese la differenza di suono cosi un ragazzo ha chiesto al capofficina che era sulla rossa perche questa differenza e il capofficina gli ha detto con un sorriso che la blu (la mia) era SPECIALE
    Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene ora mi aspetta un intero fine settimana sulla mia adorata

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Vespa rigida mal di schiena

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi ha notato che sto PX è un pò rigido? a me dopo che ci faccio 25 km per andare al lavoro mi fà male la schiena è molto rigido posteriormente a mio avviso...si può risolvere sta cosa???
    C'è modo di ritararlo o ci son modelli più morbidi da sostituire???

VRista L'avatar di VespaNZ
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Vespa rigida mal di schiena

Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Forse sostituendo la sopensione posteriore.......
    io mi sento inchiodato ma dopo un centinaio di km...però mi sembra
    abbastanza normale.....

non sò, non avendo mai avuto una vespa.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •