Salve a tutti finalmente pure io sono un vespista. La settimana scorsa ho finalmente ritirato la mia piccola PX 125 - 2011 - fresca,fresca,con 26 metri sul groppone,
Ora sono sui 800 Km e apparte qualche vibrazione,agli alti regimi,mi ritengo molto soddisfatto,di essere ritornato su una vespa con marce.
Si perché l'ultima era il vespone GTS - di cui ha circa 25000 Km spaccai il motore questo a detta del meccanico piaggio. Ma sorvoliamo perché questa è un'altra brutta storia.
Motivo per cui sono passato felicemente al mitico PX.
Naturalmente avrei molte domande da porvi soprattutto per scatalizzare ma pure questa è un'altra storia.

Bando alle ciance e vi presento la mia piccina.
PS - Ottimo forum. Siete grandi

Ecco due immagini della ragazza
PS - Mi sono reso conto solamente adesso che le thumbnail con il vilualizatore interno del forum non vengono visualizate correttamente. Percui le metto dirette,spero di non prendere troppo spazzio. Se crea problemi ditemelo che le tolgo.










Due VIDEO.
Visto che l'incorporazione dei video di youtube,sembra non funzionare. Vi posto i link diretti. Vedete video sotto? io solamente la cornice flash,ma il video con Firefox proprio non lo vedo. Ciaux.

1) YouTube - ‪VESPA PX 125 Del 2011 .(2) Marmitta 2011‬‏
2) YouTube - ‪VESPA PX 125 Del 2011 By Fx53.iT‬‏
1) Megavideo = MEGAVIDEO - I'm watching it
2) Megavideo = MEGAVIDEO - I'm watching it