Ragazzi qualcuno mi può consigliare,dove posso trovare i getti e la marmitta necessari per scatalizare?? sempre online.
Negli shop visitati hanno la marmitta,ma non i getti.
Su Sip anno tutto,ma la marmitta costa il doppio che da noi.
Consigli???. 
Leggendo in giro c'è chi trova il padellino piaggio migliore "resistente" rispetto alla sito. Vostri pareri in merito?.
Lo so l'argomento è trito e ritrito (usa il cerca) lo usato.
Ma i dubbi rimangono,perché le info raccolte non sono sempre concordanti.
Esempio da alcune discussioni:
Code:
la configurazione che devo adottare sul mio 125 è 160/BE3/100 dico bene?
Dunque se voglio scatalizzare il mio PX 125 2011... che getti monto?
Max: 160/BE5/98, Min: 45/140
PX 125 scatalizato = getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160
Chi mi riassicura sulla precisa serie di getti da montare sul PX 125 - 2011 ???
Abbiate pazienza
ma non posso permettermi di sbagliare
e tantomeno "ingrippare" il motore. 
Consiglierei a chi è preparato in merito ,di aprire una discussione,con le misure precise e sicure "x non fare danni" su ogni modello della nostra amata vespa.
Poi ognuno correggerà la sua carburazione,come meglio gli conviene. Ma almeno per i niubbi alle prime armi,avremo una base di partenza certa.
E sopratutto non avremo piu motivo per andare OT in altre discussioni. 
Perché le discussioni presenti sono un po confusionarie,e per chi non mastica pane e "gigler" tutti i giorni,puo essere un problema. 
PS: Chi mi spiega la differenza tra queste marmitte?? perché non riesco proprio a capirla. 
1) PIAGGIOCALO
2) PIAGGIOCALO
3) PIAGGIOCALO
PPS: Non si trova proprio in giro,il nuovo padellino del PX 2011 scatalizato "svuotato"???. Esteticamente è troppo fico. 

Tra le marmitte PIAGGIO qua sopra,e la SITO qua sotto,ignorando il prezzo! quale dovrebbe essere la più adatta ad un PX 125 - 2011 ???. E la marmitta polidella non è consigliabile sul nostro PX?????.
1) PIAGGIOCALO
Scusatemi ancora per il solito argomento già trattato
ma come detto sopra,la paura di sbagliare è tremenda.
Percui necessiterei di un parere,che mi tranquillizzi,per dormire sonni più tranquilli.
Grazie di cuore a tutti.
Ricapitolando questa configurazione è consigliate per il PX 125 -2011 ?????? seno quale è quella corretta ???.
getto massimo 100 / emulsionatore BE3 / calibratore 160 e marmitta