Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di FX53
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da fra2 Visualizza Messaggio
    scusa adesso come adesso quanto te fa in velocita max in pianura?
    credo che adesso sia ancora in rodaggio...falla sciogliere un po'...

ogni cosa che fai o metti mano te scade la garanzia.... io ci penserei un attimo...
    non saranno quei 5km/h in piu' che ti cambia la vita!!!
    Sinceramene non lo mai tirata più dei 90 perché urla un po troppo.
    Comunque non la voglio scatalizzare per quei pochi chilometri in più. E' per il calore della marmitta,che aggiunto al calore della stagione mi scioglie le scarpe.
    Un po di refrigerio anche al motore non credo gli possa fare altro che bene.
    Comunque devo attendere l'ostesso,perché SIP ad inviare la merce è disumanamente eterna.
    Ho fatto la cazzata di spuntare la casella per l'invio di tutta la merce. E ogni giorno manca qualche pezzo perciò forse riuscirò a scatalizzare il prossimo anno.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Alla faccia della Piaggio che lo voleva ritirare, il Px 150 è 18* in classifica scooter con 1413 unità immatricolate aggiornato a giugno 2011, e menomale che è un mezzo obsoleto!!!

Risulta il 5* scooter piaggio più venduto...se non sono numeri questi...se avessero ripresentato il 200cc sarebbe molto più in alto...adesso vogliamo il 200cc!!!

VRista Junior L'avatar di Pete
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da FX53 Visualizza Messaggio
    Comunque devo attendere l'ostesso,perché SIP ad inviare la merce è disumanamente eterna.
    Ho fatto la cazzata di spuntare la casella per l'invio di tutta la merce. E ogni giorno manca qualche pezzo perciò forse riuscirò a scatalizzare il prossimo anno.
    Io ho fatto l'ordine venerdì su officina tonazzo e poco fà mi è arrivato il pacco completo di tutto...bravi e veloci

Potenza Reputazione
    0

ciao ragazzi oggi dopo ben 20 km sono rimasto a piedi con il mio px 150 anno 2011 bianco, motivo:
    la candela non scintillava a dovere perchè tutta sporca, sarà colpa della carburazione troppo grassa?
    Voi cosa mi consigliate di andare un pò più allegro con la vespa?
    Di regolare la carburazione con il famigerato dado da girare visto nei post precedenti?
    vi confesso che sono un pò giù di tono, datemi un consiglio per arrivare almeno ai tanto attesi 1000 km per scatalizzare.

siete sempre i migliori
    ciao fanni

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Beh, direi che è una cosa che ti devono risolvere in assistenza ..
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, direi che è una cosa che ti devono risolvere in assistenza ..
    Esatto!

Al di là della convenienza o meno della scatalizzazione, mi pare che si tenda a dimenticare che, almeno per i primi due anni, è la Piaggio a dover provvedere a sistemare le magagne che si presentano...
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Esatto!

Al di là della convenienza o meno della scatalizzazione, mi pare che si tenda a dimenticare che, almeno per i primi due anni, è la Piaggio a dover provvedere a sistemare le magagne che si presentano...
    PAROLE SANTO(E)!

quando stavano sistemando le scocche alla mia, ho messo in croce il meccanico della Piaggio per fargli sentire quel rumorino metallico che sento solo quando spengo la vespa (negli ultimi sussurri del motore prima di fermarsi) e lui mi ha risposto di fargli un poco di chilometri che tanto "abbiamo due anni"! e se il difetto c'e', ai voglia ad uscire fuori...

sono un felicissimo possessore di px 150. sono quasi a quota 1000 km ed ho già prenotato il primo tagliando.
    vorrei chiedere a voi proprietari di px 2011, un'informazione in merito al commutatore luci.

il manuale a pagina 12 spiega in disegno che il commutatore ha 3 posizioni.
    interruttore premuto in basso: luci contachilometri e proiettore anteriore e posteriore.
    interruttore in posizione intermedia: luci spente
    interruttore premuto in alto: luce contachilometri, posizione anteriore e posteriore
    in realtà sulla mia in posizione intermedia ho la situazione che in manuale è indicata come posizione in basso (ovvero luce contachilometri e proiettori)
    la vostra come è???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •