Proviamo ad autodisciplinarci: se vediamo che le questioni già trattate non si ripetono, continuiamo a scrivere cose nuove ed edificanti.
Altrimenti si chiude.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Rimango della mia idea che ormai le "prime impressioni" le abbiamo avute da un pezzo, e non si può continuare una discussione all'infinito, anche perchè per risolvere i vari problemini siamo anche fuori sezione, perchè non è in OFF TOPICS che se ne dovrebbe parlare, ma in Officina Largeframe, e la cosa è anche specificata in rosso dove ci sono le varie sezioni.
Per le domande più specifiche (ad es. pratiche, officina, viaggi, presentazione dei propri mezzi e quant'altro) utilizzare i sub-forum che trovate più sotto.
Ricorda che si chiuderebbe una discussione per aprirne tante altre più specifiche, e più facili da trovare con il tasto "cerca".
(magari anche nella sezione giusta)
1490 Km e nessun problema(aspetta che mi tocco va)
![]()
Certo apparte la solita cataltica che non sono ancora riuscito a bandirla dalla piccola.Per il resto,come dicono a napoli'nu babbà.
Mi manca solo il getto minimo,e sip non me lo manda ancora.
Dove avete trovato il Getto min: 45-140 ?????????? Tonazzo non ce l'ha.![]()
Quale è la sezione giusta per continuare a discutere,del PX 2011??? visto che discussioni in merito al PX 2011 non c'ne sono,e si trova solo questa usando il cerca.
La mia non è una polemica perché non venga chiuso il trend.
E' una richiesta! essendo nuovo non so bene dove mettere la discussione.
Giusto per avere un punto di riferimento,un ritrovo,dove ognuno dice la sua sul nuovo PX.
E sopratutto su vari problemi riscontrati,e soluzioni in merito.
Sinceramente sulla scatalizzazione del PX 2011 non è che si trovi cosi tanto nel forum. Se non era per questo trend,le informazioni racimolate nei vari trend non erano molto chiare. Sopratutto perché non si riferivano al PX 2011 ma all'euro 1 & 2.
Personalmente questo trend,mi è stato molto di aiuto.
E sul forum sento una mancanza per il PX 2011 per questo un trend ufficiale ci starebbe molto bene.
Dove si può mettere?.
mah...io continuo a NON capire che noia dia questo cavolo di post......
proprio non lo capisco.....con gente che è a malapena arrivata a
percorrere con il PX 2011 2000km.....dritte varie per scatalizzare......
problemi che potrebbero saltar fuori......tutto racciuso in UN POST....
uno solo.....sinceramente non capisco che fastidio dia mai.....![]()
forse le troppe pagine...
a me non da nessun fastidio, anche perchè sto ponderando l'idea di prenderne uno il prossimo anno....
pure io non capisco che problemi ci siano le polemiche ci sono e ci saranno sempre gente strana .......
Dove vedi le polemiche e la gente strana, aristide?
Ci stiamo semplicemente dicendo di non appesantire la discussione ripetendo più volte domande già fatte, tutto qui.
Pace e bene!
Francesco
bè...se uno che scrive "si..ti prego" per far chiudere un post.....
ti sembra normale......
io non capisco solo una cosa......ma perchè se non interessa questo post, uno
non lo "evita"?? sapete quanti post mi sembrano inutili oppure non mi interessano?? eppure basta non andarci, non leggerli e leggere solo quello
che più ci piace......che problema c'è??
chudiamo qui questa inutile polemica, se il post "non ha senso"...."morirà"
da solo quando non sarà più frequentato.
@Vesponauta: in settimana ci sei??![]()
Pace e bene!
Francesco
vespanz concordo e non aggiungo altro
Pace e bene!
Francesco
a qualcuno di voi il px 2011 perde olio ?? quando mi fermo rimane una goccia vicino alla ruota posteriore sembra piu' miscela che non olio puro....
Thread, si dice thread, piuttosto discussione ma per piacere non trend!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_...cazione_online)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Qualcuno di voi possessori PX per caso avete già montato il portapacchi posteriore?Guardando su i siti dei vari fornitori vedo sempre che l'attacco è sulle viti superiori del portatarga, ma il nuovo PX non ha queste viti, presumo che per montarne uno non originale si debba forare la carrozzeria, qualcuno a delucidazioni in merito?
Anche perchè originale 180 € mi sembrano tantini!!!
Cerca in questa discussione che ne hanno già parlato!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
€180 sono una pazzia!!!
Aftermarket se ne trovano di ottima qualità anke a €40-50!!!
Cmq per me il bauletto è essenziale.