Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da Fra79 Visualizza Messaggio
    Capita quando non viene chiuso bene, ci vuole un pò di malizia (parlo per la mia esperienza).
    Ciao!
    Mah.. nelle ultime capita un po' troppo spesso, compresa quella del sottoscritto (che chiude chiappe di px dal lontano 1985).

Secondo me invece c'è un problema a livello del perno posteriore: o lo saldano leggermente storto, o gli viene con una curvatura troppo "aperta". Il risultato è che mentre agganci la chiappa sembra ok, ma quando serri le chiusure sottosella il bordo superiore della parte posteriore si distanzia e resta così.
    Sulla mia all'inizio lo facevano entrambe le chiappe e ora, a distanza di 5 anni, la sx sembra a posto mentre la dx non ne vuole sapere di adattarsi.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Mah.. nelle ultime capita un po' troppo spesso, compresa quella del sottoscritto (che chiude chiappe di px dal lontano 1985).

Secondo me invece c'è un problema a livello del perno posteriore: o lo saldano leggermente storto, o gli viene con una curvatura troppo "aperta". Il risultato è che mentre agganci la chiappa sembra ok, ma quando serri le chiusure sottosella il bordo superiore della parte posteriore si distanzia e resta così.
    Sulla mia all'inizio lo facevano entrambe le chiappe e ora, a distanza di 5 anni, la sx sembra a posto mentre la dx non ne vuole sapere di adattarsi.
    anche la mia è cosi...solo ke è del 98...pero lo fa lo stesso non c è proprio verso...solo nella parte anteriore aderisce bene ma dietro no...una volta non so come ci sono riuscito...ma con le vibrazioni si sono riaperte
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •