Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

no no ragazzi , non confondiamoci la P 200 e ,l'aveva un mio amico ho avuto modo di provarla e riprovarla ho fatto pure viaggi abbastanza impegnativi ...e credetemi che c'e' differenza con la 150
    .....ha piu' di tutto unico neo ...che consuma da fare schifo

VRista L'avatar di VespaNZ
    Potenza Reputazione
    14

Ragazzacci.......

Questi getti vanno bene per le nostre "bimbe"??
    ORDINO???

http://old.vesparesources.com/offici...e-i-getti.html

datemi un consilgio.....

VRista Junior L'avatar di FX53
    Potenza Reputazione
    14

Finalmente pure io sono felicemente scatalizzato
    Non posso ancora fare commenti in merito, perché trasportavo della roba delicata e scomoda. Per questo non ho potuto godermi la scatalizzazione.
    Domani rimedierò.
    Il tagliando dei 1000 più scatalizzazione Totale €50,00. La marmitta lo comprata io,e di certo non è compresa nel prezzo.
    Ma ho paura che non mi abbia cambiato i getti. Come non mi ha neanche montato il tubo benzina "quello telato" che avevo preso da SIP. Perché ha parer suo il tubo non andava bene,era troppo piccolo,e poi avrebbe dovuto smontare il serbatoio e tutto il resto,per poter montare un semplice tubetto. "ma dai"
    Vabbè lasciamo perdere. Devo trovare un buon meccanico di vespette,zona San Remo,XXMiglia,conoscete qualcuno???.Qualcuno che non lo faccia solo per lavoro,ma anche con passione per le nostre piccole. (Si e dove lo trovo???).
    Mi dispiace ma al mio concessionario i meccanici sono veramente troppo superficiali e poco professionali non si degnano neanche di segnarti il tagliando appena fatto sul libretto,per non parlare dei pezzi smontati,che se li rivuoi te li devi andare a reccampare in giro per l'officina,sperando pure che i pezzi ci siano tutti. Chissà perché poi!! Poi lasciamo perdere che è meglio.
    Appena mi arrivano i getti da SIP smonto e vedo cosa mi ha messo sotto.

VRista L'avatar di VespaNZ
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da FX53 Visualizza Messaggio
    Finalmente pure io sono felicemente scatalizzato
    Non posso ancora fare commenti in merito, perché trasportavo della roba delicata e scomoda. Per questo non ho potuto godermi la scatalizzazione.
    Domani rimedierò.
    Il tagliando dei 1000 più scatalizzazione Totale €50,00. La marmitta lo comprata io,e di certo non è compresa nel prezzo.
    Ma ho paura che non mi abbia cambiato i getti. Come non mi a neanche montato il tubo benzina "telato" che avevo preso da SIP. Perché a parere suo non andava bene,era troppo piccolo,e poi avrebbe dovuto smontare il serbatoio e il resto,per poterlo montare. "ma dai"
    Vabbè lasciamo perdere. Devo trovare un buon meccanico di vespette,zona San Remo,XXMiglia,conoscete qualcuno???.
    Mi dispiace ma al mio concessionario i meccanici sono veramente troppo superficiali e poco professionali non si degnano neanche di segnarti il tagliando appena fatto sul libretto,per non parlare dei pezzi smontati,che se li rivuoi te li devi andare a reccampare in giro per l'officina,sperando pure che i pezzi ci siano tutti. Chissà perché poi!! Poi lasciamo perdere che è meglio.
    Appena mi arrivano i getti da SIP smonto e vedo cosa mi ha messo sotto.

50 euro senza marmitta, nè getti.......altino

Facci sapere come và almneo.......speriamo bene visto il prezzo pagato

VRista Junior L'avatar di FX53
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da VespaNZ Visualizza Messaggio

50 euro senza marmitta, nè getti.......altino

Facci sapere come và almneo.......speriamo bene visto il prezzo pagato
    Se non mi sbaglio c'è gente che per il tagliano dei 1000 e scat a speso di più. forse pero c'era la marmitta.
    Questo è caro e lavora pure in modo poco trasparente. Per la fretta non ci feci caso,ma sulla ricevuta mi sono accorto adesso che non c'è segnato niente se non un generico "tagliando" e prezzo.
    Cosi non so neanche i lavori fatti. Managgia alla fretta.
    Domani testo la piccola e poi espongo il tutto.

PPS - Cosa ne pensate di questa marmitta al link sotto.?????? Caruccia ne varrebbe la pena una spesa del genere per un padellino?.

Racing Exhaust SIP ROAD for | SIP-Scootershop.com

Stamattina la disponibilità della marmitta era sul colore verde stasera è già gialla. amazza che so andate a ruba. Oppure tattica commerciale per invogliare gli acquisti degli ultimi esemplari??. Mah.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •