Citazione Originariamente Scritto da FX53 Visualizza Messaggio
Finalmente pure io sono felicemente scatalizzato
Non posso ancora fare commenti in merito, perché trasportavo della roba delicata e scomoda. Per questo non ho potuto godermi la scatalizzazione.
Domani rimedierò.
Il tagliando dei 1000 più scatalizzazione Totale €50,00. La marmitta lo comprata io,e di certo non è compresa nel prezzo.
Ma ho paura che non mi abbia cambiato i getti. Come non mi a neanche montato il tubo benzina "telato" che avevo preso da SIP. Perché a parere suo non andava bene,era troppo piccolo,e poi avrebbe dovuto smontare il serbatoio e il resto,per poterlo montare. "ma dai"
Vabbè lasciamo perdere. Devo trovare un buon meccanico di vespette,zona San Remo,XXMiglia,conoscete qualcuno???.
Mi dispiace ma al mio concessionario i meccanici sono veramente troppo superficiali e poco professionali non si degnano neanche di segnarti il tagliando appena fatto sul libretto,per non parlare dei pezzi smontati,che se li rivuoi te li devi andare a reccampare in giro per l'officina,sperando pure che i pezzi ci siano tutti. Chissà perché poi!! Poi lasciamo perdere che è meglio.
Appena mi arrivano i getti da SIP smonto e vedo cosa mi ha messo sotto.

50 euro senza marmitta, nè getti.......altino

Facci sapere come và almneo.......speriamo bene visto il prezzo pagato