Basta leggere i cartelli quando ci si infila in una strada, non serve essere onniscenti![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Questo è l'originale del PX e sinceramente non trovo troppe difficoltà nello smontare e rimontare le chiappone.
Al momento non trovo una immagine più specifica! mi dispiace.
PS - Sembra piccolo come bauletto,ma il casco + giubetto + cianfrusaglie ci stanno abbastanza bene. Senza sul PX l'unico spazio disponibile rimane il porta oggetti.
.
Ho un problema con la messa in moto di Rosy, dopo averla traspostata
con il camper.....
ho aperto un post in "meccanica":
http://old.vesparesources.com/offici...essa-moto.html
Vediamo se qualcuno mi risponde con la soluzione![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Il bauletto credo che abbia bisogno di un portapacchi diverso.
le "sgrondature" sulla gomma sono dal lato scarico fumo marmitta? se è cosi è abbastanza normale che dell'olio combusto imbratti la ruota ma tu hai ancora il cat?
110 pur se di tachimetro sono una velocità di tutto rispetto, la mia ha 1000km in meno ma scatalizzata arriva a 100 (di tachimetro)
![]()
Io invece ho tolto il gommino nella scocca e ho infilato sul perno della chiappa un pezzetto di tubo della benzina. Stanno belle fisse e aderenti
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
no no ragazzi , non confondiamoci la P 200 e ,l'aveva un mio amico ho avuto modo di provarla e riprovarla ho fatto pure viaggi abbastanza impegnativi ...e credetemi che c'e' differenza con la 150
.....ha piu' di tutto unico neo ...che consuma da fare schifo
![]()
Ragazzacci.......
Questi getti vanno bene per le nostre "bimbe"??
ORDINO???
http://old.vesparesources.com/offici...e-i-getti.html
datemi un consilgio.....![]()
Finalmente pure io sono felicemente scatalizzato
Non posso ancora fare commenti in merito, perché trasportavo della roba delicata e scomoda. Per questo non ho potuto godermi la scatalizzazione.
Domani rimedierò.
Il tagliando dei 1000 più scatalizzazione Totale €50,00. La marmitta lo comprata io,e di certo non è compresa nel prezzo.
Ma ho paura che non mi abbia cambiato i getti. Come non mi ha neanche montato il tubo benzina "quello telato" che avevo preso da SIP. Perché ha parer suo il tubo non andava bene,era troppo piccolo,e poi avrebbe dovuto smontare il serbatoio e tutto il resto,per poter montare un semplice tubetto."ma dai"
Vabbè lasciamo perdere.Devo trovare un buon meccanico di vespette,zona San Remo,XXMiglia,conoscete qualcuno???.Qualcuno che non lo faccia solo per lavoro,ma anche con passione per le nostre piccole. (Si e dove lo trovo???).
Mi dispiace ma al mio concessionario i meccanici sono veramente troppo superficiali e poco professionalinon si degnano neanche di segnarti il tagliando appena fatto sul libretto,per non parlare dei pezzi smontati,che se li rivuoi te li devi andare a reccampare in giro per l'officina,sperando pure che i pezzi ci siano tutti.
Chissà perché poi!!
Poi lasciamo perdere che è meglio.
Appena mi arrivano i getti da SIP smonto e vedo cosa mi ha messo sotto.
Se non mi sbaglio c'è gente che per il tagliano dei 1000 e scat a speso di più.forse pero c'era la marmitta.
![]()
Questo è caro e lavora pure in modo poco trasparente.Per la fretta non ci feci caso,ma sulla ricevuta mi sono accorto adesso che non c'è segnato niente se non un generico "tagliando" e prezzo.
Cosi non so neanche i lavori fatti. Managgia alla fretta.
Domani testo la piccola e poi espongo il tutto.
PPS - Cosa ne pensate di questa marmitta al link sotto.?????? Caruccia ne varrebbe la pena una spesa del genere per un padellino?.
Racing Exhaust SIP ROAD for | SIP-Scootershop.com
Stamattina la disponibilità della marmitta era sul colore verdestasera è già gialla.
amazza che so andate a ruba.
Oppure tattica commerciale per invogliare gli acquisti degli ultimi esemplari??. Mah.
![]()
Basta che prendi una pozzancherella e si riduce anche peggio. Sopratutto se viaggi su strade molto polverose.
Non credo abbia perdite di olio,perché succedete anche sulla mia. E perdite visibili non c'ne sono.
Dai una bella pulita,e ogni tot km buttaci un occhio,per vedere in che stato ti trovi. Ciaux e complimenti per il Dragon.
PS - Riduci un pochino le immagini prima di postarle,seno ci si mette mezzora per riuscire a vederne una.
E che importa?
Come dice il buon Tormento, "Un motore senza morchia è come un atleta che non suda!"![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Grazie ragazzi......
ha 200km e la ho portata casa ieri sera...non mi sembra una cosa normale...
La mia Special ha 39 anni e non fa una goccia di olio nemmeno dopo 300km di fila