Citazione Originariamente Scritto da VespaNZ Visualizza Messaggio
Nemmeno io son qui a fare polemica.......
ma questo è ITALIANO:
"Effettivamente vengono fatte più operazioni di manutenzione su questi PX nuovi di pacca, che su modelli vecchi di 30 anni e con migliaia e migliaia di chilometri sulle spalle..."
Ed io ti ho chiesto......."quali sarebbero le TANTE "operazioni di manutenzioni" fatte da noi...???"

No ho bisogno di rileggere le pagine del post, me le ricordo....e mi ricordo
che l'unica "paranoia" o dubbio riguarda solo il discorso catalizzazione e
relativa carburazione (visto che mamma Piaggio butta fuori le px con
carburazione magrissima per rientrare nell'Euro3....) cioè un "problema" che
riguarda espressamente il modelo 2011, tutto qui.....gli altri come scritto
sopra, son solo dubbi e curiosità date dall'inesperinza nel mondo Vespa.

TRANQUILLO che di km ce ne faccio e non mi fermo certo su una tastiera
ad aspettare una risposta.....la Vespa me la stò godendo.
La fiducia nel mezzo c'è, sennò nemmeno lo avrei comprato, però....
ESSENDO UN FORUM (lo ripeto per l'ennesima volta....) se mi viene qualche
dubbio faccio una domanda......TUTTO QUI!
Un po concordo con Ruotepiccole, troppe paranoie, la vespa non soffre.
Poi per quanto riguarda gli aspetti tecnici, non vanno assolutamente trattati in questa discussione, ma ne va aperta una apropriata nella sezione officina.