No, guarda......non parlo di grosse cazzate, ma solo di piccoli
accorgimenti per migliorarne l'uso.....e comuqnue qualcuno potrebbe
regolare la carburazione "più magra" invece che ingrassarla......
e non fà "proprio bene".....come mi hanno cnsigliato anche quando
dissi che la carburazione della mia era magra, mi dissero che
SOPRATTUTTO in rodaggio sarebbe meglio più grassa.....
VISTO?? è bastata una domanda......per molti BANALE per altri no.....
Ma intanto mi è servita ed ho migliorato.....
"il tuo timore"???? e poi siamo NOI i paranoici???Il mio timore è che un po' vi roviniate la festa da soli, senza godervi appieno il gioiello che avete sotto le chiappe. Un gioiello che esce di fabbrica praticamente già rodato di banco, i primi 1.000 di "rodaggio" sono una sicurezza in più.
A parte gli SCHERZI...come ho già scritto PIU VOLTE....
TRANQUILLInessuno si rovina la festa, almeno IO non me la rovino di
sicuro!!!! Anche perchè.....alla soglia dei 1000km del tagliando......
mi son fatto in un week end 700km.....SENZA PARANOIE!!!!
Anche durante il rodaggio.....ne ho sentite di "ogni" dai più "ESPERTI"....
"fino a 200km andate a 1/4 di gas, senza andare forte, non in salita,
da soli, non controvento, trattenete il respiro...." "dopo i primi 200km
allora potete accelerare un pò di più...senza superare i 60km/h
MI RACCOMADO!!!".........io l'ho fatto in modo molto tranquillo, chiaramente
senza "smanettare"......senza tante PARANOIE di 1/4 di gas o 3/4.......
VOI vi siete fissati che noi striamo chiusi in casa senza toccare la vespa
per paura di sciuparla.....siamo qui davanti al pc ad aspettare la risposta
"DELLA VITA"......no no...non è proprio così....credetemi.....
Grazie mille e spero proprio anche io di incontrarsi per la strada!!!Di nuovo auguri di buon PX, e chissà mai che prima o poi non si incrocino davvero le nostre ruote!![]()