Quoto,riquoto e straquoto in pienoe quoto solo questo seno oggi non finirei più (vista la discussione).
Come sempre si va OT per le solite discussioni che non c'entrano niente ne con il modello 2011 ne tanto meno con la vespa.
E sinceramente da nuovo iscrittoquello che proprio non vorrei leggere sono proprio i soliti discorsi di chi sa (ho crede di sapere) rispetto a chi non sa (ho crede di non sapere)
. Non ha senso sta cosa
i forum servono anche per questo. Paranoie ho no servono sempre,basta restare sull'argomento. Sapete quante volte ho imparato qualcosa dalle paranoie altrui? tanto che gli devo dire grazie a chi si è fatto tante paranoie per evitare che altri se ne facessero ancora. E guarda caso ha portato la sua paranoia in una discussione di un forum (Se capito il concetto).
E' listesso,si listeso. Aspetto il prof che mi dica "no è lo stesso".
Ho quotato VespaNZ perché sinceramente "lode e lode" che si è pure degnato di controbattere ha tutte le paranoie altrui.Trovo più paranoico andare in una discussione chilometrica (magari senza neanche leggerla) ha dare dei paranoici a chi la frequenta,solo per il gusto di creare flame.
Seno che senso avrebbe andare in una discussione che non si è mai frequentata e dire (si ti prego chiudiamola) queste sono paranoie e non da poco. E stop perchè siamo gia troppo.
Esatto in merito nonRibadisco, liberissimi di vederla in questo modo e pertanto di fare domande in merito, però sarà altrettanto libero chi risponde di esprimere un diverso punto di vista?
Non credo faccia bene al forum in generale. Conosco personalmente un amico con vespa 2011 che se ne guarda bene di porre domande (per lui utili e necessarie) ma per qualcuno stupide e paranoiche. E ripeto a mio parere cosi si daneggia il forum e non solo chi lo frequenta. Portare l'utente ad avere il timore di porre "una qualsiasi" domanda "giusta o sbagliata che sia"in un forum,non gli fa di certo merito.Ritengo che anche questo tipo di confronto di idee possa essere utile ai nuovi amici vespisti per avvicinarsi al loro mezzo con lo spirito giusto, o almeno quello che noi crediamo tale.![]()
Ora per tornare in merito al PX 2011 (che mi stragodo) ma avrei un problema di carburazione.
C'era qualcuno che voleva sentire la differenza del PX scatalizzato.
Ecco un video dopo la scatalizzazione. VIDEO PX125 2011 Scatalizzato.
http://youtu.be/UDst8bymyAE
Finalmente mi sono arrivati i getti da SIPe quanto prima dovrò verificare se il meccanico me li a cambiati,quando la portai per il tagliando. Oppure la solo carburata (come ho sentore che abbia fatto) perché appena presa andava "diciamo bene" adesso ai bassi sembra borbottare come ingolfata.
Pensavo fosse l'olio nel serbatoio,e sembrava passato dopo il primo pieno di sola benzina.Ma non è cosi. (paranoia?).
Può essere,ma non lo sento viaggiare liscio come dovrebbe dopo la scatalizzazione.
I vantaggi rispetto a prima da catalizzata ci sono e si sentono subito.
Dove prima salivo in seconda,ora salgo tranquillamente in terza. Il forno a chiuso definitivamente i battentitant'è che non so più dove cuocere i biscotti.
La pedana è praticamente fredda,e la marmitta dopo 20 km è giusto tiepida,e si può toccare tranquillamente con le dita,senza essere ricoverati al Centro Grandi Ustionati .
Posso solo dire: scatalizzate ragazzi,scatalizzate. La vostra vespa vi vorrà sicuramente più bene.
Mi manca solo di controllare i getti,e poi vi saprò dire come si comporta. Pace e vespe per tutti.
[YOUTUBE VIDEO]<object width="960" height="750"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UDst8bymyAE?version=3&hl=it_IT&hd=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UDst8bymyAE?version=3&hl=it_IT&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" width="960" height="750" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]