Signori, per cortesia, non stiamo discutendo dei dogmi della Fede né ci stiamo giocando l'onore della famiglia, stiamo discutendo - mi pare anche amabilmente - di quel magnifico prodotto che è la Vespa.
Ora, personalmente trovo che sia le domande cretine - o presunte tali - abbiano diritto di essere su queste pagine esattamente come quelle supertecniche. A me, per esempio, piace moltissimo seguire questo post e le discussioni ipertecniche anche se non sempre trovo il filo o penso di essere in grado di mettere in pratica quello che viene spiegato qua. Ciononostante, pur non essendo mai scaduto questo forum al livello di Yahoo answers, credo che ogni domanda - anche la più cretina - serva a stimolare i più bravi e far imparare qualcosa anche a noi.
Personalmente non ho vogla di prendermi un PX 2011, ma amo questo post. Perché comunque trasuda questa passione, come tante pagine di questo forum. E se mi permettete la citazione da "Caro Diario", non intervengo nelle cose tecniche "Perché veder ballare è bello, ma saper ballare... è tutt'un'altra cosa".
Ora, per cortesia, stringetevi reciprocamente mano o manubrio e riprendete a ballare che noialtri meno esperti vogliamo imparare qualcosa di nuovo!