Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Ho scelto la Vespa per le emozioni che ti trasmette il guidarla !!! il cambio al manubrio è inimitabile

Cmq ragazzi sempre per scatalizzare il mio PX 125 2011 mi consigliate la Sito normale o la padella della Piaggio, sempre nn catalitica .??

ho letto che quella della Piaggio va meglio, rende meglio ai bassi e forse qualcosina meglio agli alti..??

voi che ne dite ??

L'avatar di VESPISTAneofita
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da Fuma86 Visualizza Messaggio
    Ho scelto la Vespa per le emozioni che ti trasmette il guidarla !!! il cambio al manubrio è inimitabile

Cmq ragazzi sempre per scatalizzare il mio PX 125 2011 mi consigliate la Sito normale o la padella della Piaggio, sempre nn catalitica .??

ho letto che quella della Piaggio va meglio, rende meglio ai bassi e forse qualcosina meglio agli alti..??

voi che ne dite ??
    io se avessi potuto scegliere tra sito e padellino piaggio avrei preferito quest'ultimo sia per mantenere l'originalità della vespa che per questioni di risparmio ma la sito me l'ha data mio cugino... comunque sia con qualsiasi marmitta scatalizzi basta che togli quella originale omologata euro 3, per il resto qualunque marmitta scatalizzata monti il vantaggio prestazionale sulla "catalizzata" lo ottieni comunque, io adesso con la Sito sono più che soddisfatto... la vespa è migliorata sensibilmente in allungo senza intaccare più di tanto la ripresa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •