Citazione Originariamente Scritto da frette Visualizza Messaggio
A questo punto vorrei chiedervi due consigli dopo aver letto tutti i vostri post precedenti:
1) Avendo sempre scatalizzato ed avendo sempre trovato solo vantaggi nel farlo, lo farò anche questa volta e qui arriva la prima domanda: secondo voi cambiare getti e marmitta appena comprata può creare dei problemi? (del tipo prenderla dal concessionario e scatalizzare).
2)Non avendo box sarò costretto a tenerla fuori aimè e come colori mi piacciono allo stesso livello sia il bianco che l'azzurro. Secondo voi prendere un colore più "particolare" può in minima parte disinvogliare un ladro da un furto o no?
3)Consigliate blocca disco davanti o catena dietro?

Grazie ancora per l'attenzione!
1) NO! prima lo fai meglio è per il motore e per le vernici della pedana e della scocca destra.
2)No, se un ladro vuole prendere la tua vespa la prendere a prescindere dal colore
3) tutto quello che ti fa sentire più tranquillo va bene... ricordati pero che come al punto 2 se un ladro decide di rubare la tua vespa non ci sono antifurto che tengano... stipula se puoi una polizza incendio e furto (solo così potrai stare sereno)

Buona vespa!