Ciao a tutti. Non avrei mai voluto scrivere un messaggio del genere eppure eccomi qua. Sabato mattina ho avuto un incidente in vespa, per fortuna niente di grave. Qualche ferita, zoppico un pò ma sto abbastanza bene, almeno fisicamente; scrivo così perchè mi è salita una depressione incredibile per la vespa. Avere un incidente non è mai bello, quando non hai nemmeno finito il rodaggio è pure peggio. E' ovvio che la vespa si ripara sempre e l'importante è stare bene e non farsi nulla però ho il morale sotto ai piedi.
I danni che ha riportato la vespa sono molti graffi sulla pancia sinistra, un'ammaccatura sul parafango e anche su quest'ultimo alcuni graffi. E quello che probabilmente mi da più fastidio dei graffi nella parte sinistra del telaio, che toccano parte della pedana (le linee in plastica sulla pedana per capirci, cioè una di queste) e parte della vernice del telaio nella parte inferiore.
Vi scrivo per chiedervi se quello che conviene fare è portare i pezzi da un carrozziere o ad esempio comprare la pancia sinistra e il parafango nuovi (sono in vendita?).
E se qualcuno potesse indicarmi la spesa (indicativa ovviamente, data la mia spiegazione) che dovrò affrontare in entrambi i casi ne sarei felice. Grazie mille.