Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Daii mi dispiace!!!!!
    Però vedila così: oggi sei qua a raccontarcelo e questo è già un bene.
    La vespa si aggiusta, tu, da quello che racconti, non hai nulla di serio ... diciamo che nella sfortuna è andata ancora bene.
    Ma come ti sei incidentato? Da solo? è colpa tua?
    Non so se per qualche graffio conviene sostituire la scocca, so che quando capiti in mano ai carrozzieri sono dolori.
    Comunque qui su Vr c'è gente preparata che saprà consigliarti.
    Ma per il resto funziona tutto? Niente di storto / rotto?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    0

Ecco ragazzi io volevo solo farvi capire che una vespa px è una moto da "perfezionare nelle piccolezze" con la passione che ha il vespista per il fai da te ...dico cosi' perchè nel mio concessionario Piaggio dove ho acquistato la moto , tira un'aria di "amore " nei confronti della nuova vespa scooter ( vedi LX,GTS,ecc...) e di scarso interesse nei confronti del classico e robusto vespone PX ... tanto che all'acquisto il concessionario tentava di indirizzarmi all'acquisto di un GTS cosa che non ho fatto ... e non mi pento

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da matteob23 Visualizza Messaggio
    Ecco ragazzi io volevo solo farvi capire che una vespa px è una moto da "perfezionare nelle piccolezze" con la passione che ha il vespista per il fai da te ...dico cosi' perchè nel mio concessionario Piaggio dove ho acquistato la moto , tira un'aria di "amore " nei confronti della nuova vespa scooter ( vedi LX,GTS,ecc...) e di scarso interesse nei confronti del classico e robusto vespone PX ... tanto che all'acquisto il concessionario tentava di indirizzarmi all'acquisto di un GTS cosa che non ho fatto ... e non mi pento
    Alle concessionarie conviene vendere una gts in quanto oltre al costo di acquisto di €5000 ci sono la manutenzione, i problemi vari, gli interventi in garanzia che non fanno altro che arricchirgli le tasche, cosa che non succede con un Px dove un tagliando costa €30 e gli interventi si possono fare da se...

VRista Junior L'avatar di FX53
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da matteob23 Visualizza Messaggio
    Lo conosciuto l'amore per il GTS dei concessionari e il meccanico ha conosciuto il mio odio
    No problem PX ha vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •