Se fossi stato uno "di là", non mi avrebbero accettato "di qua"!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
(E poi, detta tutta, quel forum è nato qualche anno dopo la mia "nascita", prima su Vespaonline e poi su Vesparesources, e adesso anche un pochino su Stardeluxe...)
Pace e bene!
Francesco
ci sono due fili morti nel bauletto a che servono ????
Se n'è parlato proprio in questa discussione se non erro e dicevano appunto per il cicalino
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Confermo, perchè quello che presi io al'epoca lo regalai a mueno: sull'etichetta della busta Piaggio c'è scritto "Spia acustica ribaltab".
Pace e bene!
Francesco
Appena sentito il meccanico: Per la scatalizzazione125 dice che monterà (con Padellino Sito) un getto massimo 98 e sostituirà la ghigliottina con "una unghiata mis.3" reperita dal carburo di un PX125 Arcobaleno (come avevo detto qualche post fa, per lui è essenziale la sost della ghigliottina) - gli altri getti li lascerà così. A voi che ne pare?![]()
Scusate se torniamo sempre sullo stesso argomento ma non vorrei che facesse delle c@g@te e mi ritrovassi con un cilindro nuovo, in garanzia, ma grippato
![]()