Citazione Originariamente Scritto da michele loseto Visualizza Messaggio
salve a tutti se posso ho una domanda x i nuovi possessori del px.....ultima serie.....ho notato che hanno cambiato la sella...la mia domanda e' questa...sara possibile installare la stessa su un px serie precedente visto che il telaio e' rimasto sempre quello e piu o meno quanto costerebbe questa nuova sella?ma sopratutto e' comoda visto la forma per il guidatore?........grazie in anticipo......
Ti dico che è bella ma durissima piu o meno è come se avessi questa sotto il culo. La prima volta,quando lo preso,dopo 2 km mi sono detto "ammazza qua prima che arrivo a casa me lo sono rotto"
sarà abitudine! ma se hai intenzione di fare viaggi lunghi "lascia perdere" dopo 2600 km e 100 kg sopra è ancora dura.
In programma avrei un viaggetto,e sinceramente con questa sella la vedo molto dura.

Poi ognuno con il suo culo ci fa cosa vuole pero se non si ammorbidisce un pochino l'intenzione di prenderne una con le molle c'è. e il deretano ringrazziera sicuramente.

PS - Una sella bella comoda quale è????? che non sia la Yankee pero.
PPS - Quella del PX 200 monta sulle nostre?? http://vesparesources.sip-scootershop.com/EN/Products/Seat+for+Vespa+PX200PE