Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da vitto86 Visualizza Messaggio
    boh.. sarà che ho in testa che i nuovi px non sono come quelli di un tempo e mi faccio un sacco di problemi.. dovrei andare da un concessionario e guardarmela per mezz'oretta abbondante, coì mi faccio un'idea! al pensiero di prenderla e vedermela gocciolare d'olio come è accaduto ad uno di voi (l'ho leto qualche pagina fa) mi viene il nervoso! però sembra che sia un caso isolato, e poi è bellissima!
    Da un periodo di quasi due anni mi sono fatto la LML 4 tempi 150 sicuramente stampi vecchi perchè le pacche lasciano vedere la luce non chiudono bene,vernice non il massimo.Speriamo che mamma Piaggio Faccia un bel 200 4 TEMPI con le MARCE e non a variatore come ho visto nel sito di eddy bullet.Grazie.Perchè una persona intelligente non fa come ho fatto io dar via la mamma per prendere un phantom ,una sfera,e tornare ad un vespino,poi ha un px 125 e infine ad una LML. Nel mio condominio un signore conserva un 200 px e rosso come era il mio una favola.Adesso in un concessionario ho visto la nuova Lambretta costruita in India dalla SIL LAMBRETTA uguale alla lambretta del 1968 70 tutta in lamiera ma monomarce.www.lambretta2011.it.dietro per venderla ce la rinata motom.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •