Siamo mica dei veggentisecondo il mio modesto parere "ne farai tanti di chilometri!ma tanti,tanti!" e male che ti vada un gruppo termico nuovo per il PX non costa di certo quanto quello di uno scooter dei giorni nostri.
La carrozzeria è uguale hai vecchi PXil motore non ha subito alcuna trasformazione
le premesse ci sono tutte. Poi se vuoi solo certezze
te le potremo dare solamente tra qualche anno.
Credo che nessuno oggi possa rispondere alla tua domanda.
Prima di prenderlo mi sono posto molte domande,come ti stai ponendo anche tu! ma io un PX non lo avevo mai avuto. Tu avendone già uno,sai già cosa stai per comprare. Motivo per cui la scelta è solamente la tua
Ti posso solamente dire il mio parere sul PX2011.
E' esattamente come me lo aspettavo e sopratutto non me ne sono mai pentito neanche per un secondo di averlo preso
Mi serviva un mezzo per andare e tornare dal lavoro,che non mi desse alcun problema. Ti posso dire che in questi anni di scooter ne ho avuti "e di problemi pure" avevo anche una vespa GTS 4 tempi "dio me ne scapi"PX tutta la vita-PX tutta la vita-PX tutta la vita.
Per il momento sono felicissimo,per il futuro si vedrà.
Ma ti posso già dire che se anche avessi mai dei problemi (aspetta che mi tocco)mettere le mani sul motore del PX me la sentirei di farlo
ma mettere le mani sul motore 4tempi di uno scooter,non sarei dello stesso parere.
Vai tranquillo e goditeloCiaux.
PS - Per la tua domanda dove è costruito il nuovo PX? per la cronaca. "Sui PX 2011 è ben stampato MADE in ITALY" -
C'oè Assemblati a PONTEDERA. Almeno spero,dissi una fregnaccia????
![]()