Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pete
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da vitto86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti; torno a scrivere dopo qualche tempo, a proposito del nuovo px 2011. mi sono letto attentamente quasi tutti i pareri di quanti di voi già la posseggono, per farmi un'idea. Io sarei seriamente intenzionato all'acquisto, ma non mi sono ancora convinto su come sia costruita e se sia davvero affidabile come i px di una volta!
    a distanza di qualche mese, potreste darmi i vostri pareri, che ovviamente saranno basati su una bella "prova di durata"?
    Inoltre avrei il dilemma sulla scatalizzazione, non sapendo proprio cosa fare! leggevo che quaalcuno temeva che l'eccessivo calore della marmitta potesse danneggiare la vernice della pedana: c'e mica qualcuno che non l'ha scatalizzata, a cui si è verificato questo inconveniente?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    Ciao, ti dico la mia da possessore del nuovo px 2011.
    Dire che sono soddisfatto sarebbe poco... sono più che felice di averlo acquistato e lo rifarei senza ombra di dubbio perchè è affidabile, bello, piacevole da guidare ed anch'io spero possa durare nel tempo. Io sono a quota 4.500 km sul mio px che quest'estate mi ha portato in Sardegna stracarico di roba e soprattutto in giro per tutta la costa orientale dell'isola dopo circa 400 km di fila per raggiungere Civitavecchia e senza dare il minimo problema. Penso quindi che riguardo all'affidabilità del mezzo non si discuta minimamente (è la mia prima vespa, ma a questo punto penso che sia affidabile almeno quanto le precedenti prodotte dalla Piaggio).
    Per quanto riguarda la manutenzione dalle mie parti il tagliando lo paghi poco + di 30 euro e per il resto col tempo sto imparando a conoscere il motore che è molto semplice e consente quindi anche di fare piccoli interventi senza dover ricorrere al meccanico.
    Per il discorso della durata penso che tenuto come si deve questo px come tutte le vespe 2 tempi con cambio manuale (quindi le vere vespe) possano durare mooolto a lungo...io spero di ereditarla ai miei figli .
    per quanto riguarda la scatalizzazione, nonostante i dubbi iniziali io l'ho fatta e non me ne sono pentito affatto...anzi a mio avviso è necessaria se si vuole avere una vespa migliore e che duri nel tempo. Spero di esserti stato utile... e buon PX!!!

Potenza Reputazione
    0

grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno dato i loro preziosi suggerimenti! ora spetta a me farmi un'idea definitiva e decidere! ho cambiato carburatore alla mia Arcobaleno e ora nn perde più.. alla prossima problematica, magari più seria, prenderò una decisione sull'acquisto della nuova! ciaooo e ancora grazie!

PS: però cavolo, come è bello prendere in mano il vecchio carburatore e leggere: Dell'orto, e non Spaco..

VRista Junior L'avatar di FX53
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da vitto86 Visualizza Messaggio
    grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno dato i loro preziosi suggerimenti! ora spetta a me farmi un'idea definitiva e decidere! ho cambiato carburatore alla mia Arcobaleno e ora nn perde più.. alla prossima problematica, magari più seria, prenderò una decisione sull'acquisto della nuova! ciaooo e ancora grazie!

PS: però cavolo, come è bello prendere in mano il vecchio carburatore e leggere: Dell'orto, e non Spaco..
    Cavolo ci hai fatto sognare di corrompere un'altro pixxista e ci abbandoni cosi.

Scherzo hè Ben tornato in arcobaleno. E dell'orto e sempre dell'orto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •