Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
o mio dio che devo sentire...un ferrovecchio va avanti 30-40 anni...con gli scooter del 2008 che "vanno il doppio" ,e non credo proprio la meta dei problemi, visto che è quasi tutta elettronica e quindi di problemi ne hanno il doppio della vespa, al massimo ci fai 10 anni,o non arrivano neanke a 70000 km!
ki ha anche una vespa, ce l ha per passione e non per fare il figo!l unica cosa che secondo me hai ragione è che ci vogliono 2000 euro per un modello dell 83!ma questo è il mercato...meglio 2000 euro per altri 40 anni che 1000 per altri 5-6 anni per un mucchio di plastica....

Mi dispiace tanto ma su alcune cose non sono d'accordo: Che il 90% dei Vespisti lo è solo perchè fa figo o moda non è vero per niente: Semmai lo è il 10%... Conosco centinaia di persone dei vari Vespaclub della liguria e ti posso dire che "per moda" lì dentro non c'è proprio nessuno...

Che il prezzo sia troppo elevato è vero, semmai è Piaggio che ne fa un fattore "moda". Chi della moda se ne sbatte al 100% si compra una LML che fa lo stesso identico servizio e costa la metà...

Che i moderni sputer non abbiano problemi mah... vai a chiedere nelle officine e vedrai: Anche se non di natura tecnica, il problema è di natura economica: tagliandi dove è prevista la sostituzione di mezzo veicolo a prezzi da capogiro, centraline che saltano, variatori che si frantumano... ma dai.... 5000 Euro e più per dei pezzi di plastica ...

Vespa a vita!!! Che si chiami PX o LML Star...
Ve stimo troppo come non quotarvi