Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da 19jacopo89 Visualizza Messaggio
    e come consumi? differenze?
    Scusatemi Gabriele da Urbino chiede da tempo se lo sapete se la px arriverà 4 tempi io per il momento ho lml 4 ma non sono sodisfatto troppi difetti risolti ma si sta sempre sul chi va la.Sempre attento con l'idropulitrice perchè se sono troppo vicino parte la vernice.Anche le nuove 200 stessi difetti cerchi storti montaggio disco ant al rovescio ecc...ecc...Grazie

Salve a tutti vorrei avere un consiglio/parere, posseggo una nuova vespa px 150 mi sono accorto che a motore freddo all' accensione devo tenere premuto il pulsante per 5/6 secondi per farla partire secondo voi è normale?ero abituato con altri scooter che anche a freddo appena premevo il pulsante dell' accensione partivano all'istante non avendo mai avuto una vespa chiedo a voi grazie in anticipo.

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

L'aria la tiri tutta? La mia con il pulsante parte dopo mezzo secondo (ma non lo uso qusi mai) Con la pedivella al secondo colpo come ogni Vespa che si rispetti

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da pericolo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei avere un consiglio/parere, posseggo una nuova vespa px 150 mi sono accorto che a motore freddo all' accensione devo tenere premuto il pulsante per 5/6 secondi per farla partire secondo voi è normale?ero abituato con altri scooter che anche a freddo appena premevo il pulsante dell' accensione partivano all'istante non avendo mai avuto una vespa chiedo a voi grazie in anticipo.
    Non accelerare quando l'accendi.

l'aria la tiro tutta e non accelero.Con la pedivella parte al secondo colpo.

VRista Junior L'avatar di Aigor
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da pericolo Visualizza Messaggio
    l'aria la tiro tutta e non accelero.Con la pedivella parte al secondo colpo.
    Possiedo una PX 125 MY del 2005 e una LML Star 150 2T del 2009 ed entrambe, da buone Vespe, partono con la pedalina al secondo colpo... Consiglio di usare l'avviamento elettrico a motore caldo, si evita di usurare e/o affaticare il motorino di avviamento...

VRista Junior L'avatar di aristide70
    Potenza Reputazione
    14

Ciao a tutti chiedo una info io posseggo un po' 2011 anniversario ma non trovo il suo casco dedicato taglia L qualcuno mi sa dire se qualche concessionario lo ha disponibile dalle vostre parti!!!!!!! Grazie mio contatto aristider1@gmail.com

Ciao a tutti,domani dovrei prendere la Px 150 blu mediterraneo,per la scatalizzazione che mi consigliate la faccio subito o finisco il rodaggio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •