Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da EtInArchadiaEgo Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda...il mio meccanico ha detto che mettendo la padella sito (su PX 2011,125) non c'è bisogno di cambiare i getti perché ha già una carburazione abbastanza grassa. Avrò fatto una 15 di km ed effettivamente non ho avuto problemi. Sto rischiando qualcosa?
    Rischi di grippare.. Di fabbrica esce già magra, figurati togliendo la marmitta ...

leggi quello che hanno scritto in queste pagine riguardo la scatalizzazione così sai esattamente come intervenire
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior L'avatar di Rsonsini
    Potenza Reputazione
    14

Ragazzi, riporto la mia esperienza, senza pregiudizio alcuno: ho comprato il px e da nuovo gli ho fatto togliere catalizzatore e cambiare i getti. Ho messi una sito normale e i famosi 160/be3/102 e 48/160, oltre alla ghigliottina 001. La candela originale l'ho cambiata dopo 35km di città con una br7hs. La vespa era veramente intruppata, la prima sembrava invasare. Dopo aver fatto i primi 100km (spendendo incredibilmente 10€ di benzina) adesso sono sui 400 e ho provato a mettere il getto da 100 e le cose vanno un po' meglio a livello di erogazione. Ho davvero avuto la sensazione di andare con la miscela al 5%.
    Ora vedo di tenere sotto controllo i consumi, secondo me sono troppi 10€ per 100km.

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Rsonsini Visualizza Messaggio
    Ragazzi, riporto la mia esperienza, senza pregiudizio alcuno: ho comprato il px e da nuovo gli ho fatto togliere catalizzatore e cambiare i getti. Ho messi una sito normale e i famosi 160/be3/102 e 48/160, oltre alla ghigliottina 001. La candela originale l'ho cambiata dopo 35km di città con una br7hs. La vespa era veramente intruppata, la prima sembrava invasare. Dopo aver fatto i primi 100km (spendendo incredibilmente 10€ di benzina) adesso sono sui 400 e ho provato a mettere il getto da 100 e le cose vanno un po' meglio a livello di erogazione. Ho davvero avuto la sensazione di andare con la miscela al 5%.
    Ora vedo di tenere sotto controllo i consumi, secondo me sono troppi 10€ per 100km.
    non e che la vespa consuma ma e la benzina che aumenta adesso con 10euro ci fai piu o meno 5,5 litri che divisi per 100 sono una media di 18km/l piu o meno.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Rsonsini Visualizza Messaggio
    Ma che cilindrata e' la tua vespa?

Vol.

VRista Junior L'avatar di Rsonsini
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma che cilindrata e' la tua vespa?

Vol.
    150, chiedo scusa non l'ho scritto. A proposito di cerchi, come mai su alcuni siti ho visto sia quelli da 2.10 sia quelli da 3.00? Su cosa si montano i cerchi da 3.00 e con che gomme?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •