la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Presa da un paio di giorni...devo dire che il modello nuovo mantiene tutti i "difetti" della vecchia px che avevo...
...me ne sono già innamorato...
Ciao io o il 150 preso a settembre o fatto 900 km catalizzata e poi o preso i getti e la sitoplus e mi ci trovo da dio, in fatto di consumi io che sono 1.74 per 92kg con 5 litri ci ho fatto 200 km, penso che sia una buona media.
RAGAZZI VI ANNUNCIO CHE DA QUALCHE GIORNO È NATO IL VESPACLUB FABRIANO
ci vedremo ai raduni ciao a tutti![]()
Ciao ragazzi,con l'olio a consumi come siete messi e che tipo usate e quanto ne entra?
Con 5 litri di benza fare 200km mi sembra molto buono
Con la vespa sono riuscito a farmi dare tutti gli accessori (parabrezza,portapacchi ant,tappetino e termoscudo)più avanti vorrei prendere il portapacchi posteriore.Secondo voi per fare delle vacanze o week end al mare è meglio il mportapacchi a molla o il portabauletto per legarci una valigia dietro?Questa estate ho fatto una settimana in Corsica con un amico che ha la Star 151 e col suo portapacchi che è più basso ci siamo trovato bene con la valigia legata dietro e la tenda e sacchi a pelo nel portapacchi davanti.Secondo voi il portapacchi post della Star monta sul PX?
I getti che ho montato sono i classisci be3 min 48-160 freno 160,il max ho scelto il 103 perchè fra i tanti topic che ho letto sul forum ce chi diceva meglio 102 o 104 ed io o preso la via di mezzo cioe 103.
Io uso ed o sempre usato castrol prima il tt ed ora il tts e non o mai grippato un motore![]()