Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Caspita che danno! Io chiederei la sostituzione immediata del telaio!!

Ovviamente scherzo (anche se un po' sorrido se penso a come è la mia pedana in quel punto )

Guarda, secondo me quello è un "danno" dovuto alla battuta del cavalletto centrale. In Piaggio al massimo ti metteranno un po' di stucco bianco e probabilmente poi il difetto si noterà ancora di più. Se proprio ci tieni prova a portargliela, anche se penso che ti rideranno in faccia (o magari lo faranno quando esci) e ti diranno che è la normale usura. Però prima di tappare il buco cerca di capire come mai si è fatta la crepa, altrimenti in un paio di mesi sei punto e a capo. Verifica cosa succede "sotto" ed eventualmente procedi con dei rinforzi dove va a fare battuta il fondocorsa del cavalletto (se è quello)
    Bella dritta!
    Appena posso la sdraio e guardo sotto per vedere se il cavalletto puo' essere responsabile. Per quanto riguarda la stuccatura c'e' qualche post nel forum che puo' essermi d'aiuto?

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Non serve che la sdrai: mettila in cavalletto e guarda cosa c'è li sotto. Di solito le "pieghe" sulla pedana si formano col tempo quando ci si siede sulla Vespa sul cavalletto
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Di solito le "pieghe" sulla pedana si formano col tempo quando ci si siede sulla Vespa sul cavalletto
    Confermo e quoto al 100 per 100... verifica se tu o qualcuno quando la parcheggi ha questa brutta abitudine di sedersi sulla vespa quando è sul cavalletto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •