ciao a tutti e scusate se mi intrometto, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il numero del codice colore azzurro mediterraneo, quello che si trova sotto la pancia lato motore vicino al numero di telaio.
grazie mille in anticipo.![]()
ciao a tutti e scusate se mi intrometto, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il numero del codice colore azzurro mediterraneo, quello che si trova sotto la pancia lato motore vicino al numero di telaio.
grazie mille in anticipo.![]()
ciao a tutti sono paolo ho aquistato un px 150 a settembre fatti 3000 chilometri ma a poco più di 1000 ho dovuto sostituire il motorino d'avviamento e vi garantisco che l'avevo usato poco (il motorino) ma da quello che leggo in giro non mi sembra che altri abbiano avuto questo problema
dopo il problema con la serratura cioè del cilindretto difettoso e un cambio della candela Finalmente dopo quasi una settimana d attesa per problemi con la garanzia ho potuto provare sul serio la mia vespa anche se qua a milano fa un freddo cane e senza parabrezza si sente del tutto mi sono fatto un bel giretto ed è stato veramente fantastico!!!
qualche problema nel traffico ma conto di impare a guidarla per il meglio nei prossimi giorni...
ho ricevuto anche dei complimenti da un signore che mi ha visto fermo al semaforo dicendo "ma guarda che bella vespa" sono finalmente un orgoglioso vespista![]()