Il tubo benzina è lungo e/o fa un giro non regolare e fa sifone. Verifica che arrivi benzina quando la vespa è carica con 2 persone. Se la porti al meccanico te sistema subito
Il tubo benzina è lungo e/o fa un giro non regolare e fa sifone. Verifica che arrivi benzina quando la vespa è carica con 2 persone. Se la porti al meccanico te sistema subito
secondo me la vespa è gelosa![]()
Quoto in pieno..............gelosia allo stato puro, sono anni che dico che la Vespa è dotata di vita e sentimenti propri, la mia PX all'arrivo della VBB per un mese ha fatto i capricci all'accensione del mattino, poi ha risolto da sola................![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sfiato sul tappo benzina un po' ostruito?
Meglio però discuterne in "Officina", per non andare OT!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Gli ammortizzatori ancora non li o presi, all'inizio volevo prendere i bitubo ma codtano abbastanza ,leggendo diversi post o letto dei carbone che sono ottimi quindi prenderò quelli che costano 59 eurozzi l'uno regolabili rossi con molla nera.
Anche io penso che il problema sia dovuto dall'alimentazione, facendo i scongiuri di problemi non ne o avuti,forse l'unico probpema che o avuto verso i 400km era che quando andavo a frenare con l' anteriore qualche volta iniziava a tremare il manubrio e tutto l'avantreno, o stretto le ghiere ma ancora un po ci fa ed è anche per questo che cambio gli ammortizzatori.
ragazzi finalmente ieri sono andato a ritirare la px!! fantastica... la provo un pò faccio un piccolo giro poi a casa dopo averla parcheggiata in box.
stamattina vado in box per prenderla per fare un bel giretto metto la chiave dentro e... GIRA A VUOTO!!! all'inizio ero incredulo ma provando e riprovando nulla... gira a vuoto... ecco quindi che chiamo l'assistenza che mi ha mandato un carroattrezzi per portarla a riparare ma nn potete immaginare che fatica dal box a portarla in strada e a caricarla sul carroattrezzi con il blocca sterzo!!!
beh per concludere la vespa a solo 25km!!! ma è possibili porca miseria!!!!
cioè sarà un difetto di fabbrica però dai!!! un giorno e mezzo e gia nn va piu?!?!?
![]()
A me si era bloccata la serratura del cassettino... Un po' di wd40 e si e' sbloccato. Io ho montato 2 bitubo serissimi da km0 e sono molto contento. Appena la temperatura si riscalda compro 2 cerchi tubeless e 2 tt92 :)
ciao io ho avuto lo stesso problema solo che ero a 100 km da casa mia moglie e' venuta a prendermi con la macchina e la vespa e' rimasta fuori dalla birreria tutta la notte neanche a dirlo che non ho dormito pensando che me la potessero rubare avava 1000 km.La mattina seguente l'officina piaggio e' andata a ritirarla con il carroattrezzi e anno sistemato il tutto... pazienza e' andato tutto bene alla fine
![]()