Risultati da 1 a 25 di 1819

Discussione: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Il nuovo Px 2011, prime impressioni..

Citazione Originariamente Scritto da lelito Visualizza Messaggio
    Ha ragione il ragazzo che ha detto di fare un segno sul motore per vedere se realmente cambiano il motore,altrimenti non te ne accorgi.Se non lo fanno li puoi svergonare e denunciare al momento del ritiro in officina.Oggi non ti puoi fidare di nessuno.Gabriele.
    Anch'io credo che sia una cosa saggia..Solo che se gliela porto così com'è sicuramente mi diranno che la vespa non ha problemi.. In ogni caso secondo me il motore l'hanno cambiato davvero.

C'è qualcuno che non ha scatalizzato che mi può confermare di essere riuscito a fare più di 100 km consecutivi con una temperatura di 30* senza riscontrare problemi?

Giusto per capire se è la mia vespa ad avere questo problema oppure la maggior parte delle nuove px non scatalizzate...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Guarda, più o meno tutti quelli che hanno comprato una Vespa nuova e non scrivono qui la usano da quasi un anno non scatalizzata senza problemi ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Piddaccio Visualizza Messaggio
    una domanda...anche alle vostre vespe manca la guarnizione del bauletto portaoggetti? non ci avevo fatto minimamente caso, me ne sono accorto qualche giorno fa dopo averla lavata (ho allagato tutto)
    io ce l'ho! ma come si fa scordarsi di una cosa del genere in fase di assemblaggio

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Guarda, più o meno tutti quelli che hanno comprato una Vespa nuova e non scrivono qui la usano da quasi un anno non scatalizzata senza problemi ...
    confermo!

Citazione Originariamente Scritto da vespolello Visualizza Messaggio
    io ce l'ho! ma come si fa scordarsi di una cosa del genere in fase di assemblaggio

confermo!
    Neanch'io ho la guarnizione nel bauletto porta oggetti!! la mia vespa è proprio sfigata allora..

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da strategie_85 Visualizza Messaggio
    Anch'io credo che sia una cosa saggia..Solo che se gliela porto così com'è sicuramente mi diranno che la vespa non ha problemi.. In ogni caso secondo me il motore l'hanno cambiato davvero.

C'è qualcuno che non ha scatalizzato che mi può confermare di essere riuscito a fare più di 100 km consecutivi con una temperatura di 30* senza riscontrare problemi?

Giusto per capire se è la mia vespa ad avere questo problema oppure la maggior parte delle nuove px non scatalizzate...
    un'amico del mio club con la catalizzata ci ha fatto 400km consecutivi in piena estate.. fai tu...
    devi vere un problema diverso.
    ha ragione iena il tuo motore non é stato sostituito
    figurati se due motori hanno lo stesso identico problema hanno cambiato solo il GT e non si sono posti altre domande!!!
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •