se magari ci si deve mettere qualche tappo (mi riferisco al punto vicino al carburatore dove è attaccato il SAS) se riuscite a postare qualche foto mi fate cosa gradita...
se magari ci si deve mettere qualche tappo (mi riferisco al punto vicino al carburatore dove è attaccato il SAS) se riuscite a postare qualche foto mi fate cosa gradita...
Ma lì in teoria viene via tutto una volta che cambi la marmitta...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao iena! dove è attaccato il SAS sopra? ha una presa d'aria sua indipendente?
Ti dico la verità: non l'ho mai visto dal vivo, ma ho visto qualche Vespa scatalizzata e non ha alcun tappo. Secondo me è semplicemente attaccato da qualche parte ed è "autonomo" per quanto riguarda l'aspirazione di aria... ma tu che ce l'hai non fai prima a guardare?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
neanche io ci ho fatto mai caso, quando vado aritirarla x il tagliando nelfine sett. devo controllare bene...
buongiorno a tutti. qualcuno dei possessori di px 2011 ha provato a mettere un getto massimo del 98 visto che di serie porta il 96 e lasciare tutto il resto uguale? fatemi sapere grazie!