Ho parlato con un utente di VR che mi ha detto che è lo stesso delle vecchie serie dopo che ha smontato volano dalla sua vespa!
Ho parlato con un utente di VR che mi ha detto che è lo stesso delle vecchie serie dopo che ha smontato volano dalla sua vespa!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la mia px 150 appena ritirata alla ripartenza tende a spegnersi facendo vuoti da paura, voi come avete risolto? avete ingrassato con la vite regolazione miscela sul fianco del carburatore? aiuto!
no problem Ikaro come si dice cià da fà!!!
apparte i scherzi anche il mio 150 aveva dei vuoti da paura io o risolto montando un getto da 100 e lasciando tutto come è e i vuoti da paura erano diventati quasi impercettibili però io a 900 km ho scatalizzatomontando tutta getteria che bisogna mettere e la marma sitoplus ce a chi piace e chi no son gusti
![]()
ma a me i vuoti da paura me li fa alla ripartenza dopo essermi fermato ad es. ad un semaforo, talmente tanto da quasi spegnersi, devo tenere accellerato x ripartire, poi una volta in marcia non va tanto male, credo sia una carburazione magra del minimo che si può ovviare con la vitina sul fianco del carburo... qualcuno di voi ha risolto così? il getto del massimo alla partenza non credo incida tantissimo... fatemi sapere grazie.
la mia faceva la stessa cosa...dopo averla scatalizzata e carburata per bene adesso va che è una favola!! probabilmente riuscirai a risolvere il problema facendo una buona carburazione ma non saprei dirti di più perchè sinceramente son talmente maldestro che l'unica cosa che svito è il tappo della benzina...