Beh, svitare di mezzo giro la vite di regolazione è una cosa che si fa in 3 minuti, è un'operazione reversibile con la quale è impossibile fare danni... Perché non provare?![]()
Beh, svitare di mezzo giro la vite di regolazione è una cosa che si fa in 3 minuti, è un'operazione reversibile con la quale è impossibile fare danni... Perché non provare?![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
infatti oggi pomeriggio come arrivo a casa faccio subito la prova e vedo se riesco a risolvere il problema
prova a metterci un getto minimo della px 200, essendo più grasso dovresti migliorare
Ragazzi, per le discussioni da officina, aprite un post dedicato su officina largeframe, si corre il rischio di andare off topic e di perdere di vista l'argomento di riferimento. Grazie.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Appunto: l'avevo gia detto, eppure...
Quasi quasi sarei per chiudere la discussione, tanto di "prime impressioni" ne abbiamo già raccolte veramente molte...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Visto che sono d'accordo anch'io per la chiusura del topic, lo chiudiamo, ormai è trascorso un po' di tempo da quando il px 2011 è uscito, abbiano imparato ad apprezzarlo sotto tutti i punti di vista, meccanici ed estetici, per qualsiasi altro dubbio, vi invito ad aprire un topic nelle stanze dedicate, grazie.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!