Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiedo aiuto

chiedo aiuto

sto restaurando una vespa px 125 e nello smontare il manubrio mi sono accorto che i cavi elettrici dei due selettori frecce e fari sono saldati e quindi non si possoni sfilare, volevo sapere se l'unica opportunità e tagliare i fili e giuntarli successivamente. grazie

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Ciao e benvenuto su VR, cosa vuol dire sono saldati?

significa che i fili terminano con una saldatura sullo schema elettrico che riguarda fari e clacson, non vorrei che fosse una modifica del precedente propietario.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    bentrovato!!! :D

dalla parte che va nel devio luci, dove stanno i comandi insomma, è naturale che siano saldati

quindi se vuoi sfilarli devi staccare i connettori o dal sotto il naso, oppure dentro al manubrio nei punti nel quale sono attaccati, se entrambi i lati sono saldati ..... si tratta di una modifica del precedente proprietario che magari non aveva i fasto ed ha preferito saldarli
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Infatti, ai PX, devioluci luci e deviofrecce (diciamo così), non sono come nelle Vespa più anzianotte, quindi non si dividono dai propri cavi, se non, dall'interno della scatoletta nera, attaccata al telaio, sotto il nasino anteriore.

Smonta quindi il nasino, apri la scatoletta nera che trovi dietro il nasino e stacca tutti i fili, ognuno di colore diverso.

Una volta fatto questo, prendi devioluci e deviofrecce e tirali assieme a tutti i fili loro attaccati.

Spero di aver reso l'idea.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •