Hai presente le borse delle donne??? Non è che se vado in vespa dimensioni e contenuto calano...Ci avrei messo troppo tempo, e mi dovevo comunque chinare per girare la leva! Nessuno si è accorto di nulla! Adesso però i soliti gufoni mi dicono che si romperà il filo della frizione, ma dato che scema non sono e le mani grazie a dio le so usare, adesso mi leggo ben bene come si cambia, così posso mandarli afffffff............. lo
Ah, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha lasciato sotto la sella una candela nuova, carinoo!!
Zero,
sono molto contento per te. Stai andando alla grande!
Vedrai che in poco tempo prenderai quella "confidenza" che ti permetterà di apprezzare la tua vespina proprio come spiegava Tonizzo.
Mi sento in dovere di avvisarti che un pericolo in effetti lo puoi correre: si chiama vespite, è una sindrome difficile da mandar via una volta presa..., anzi nella maggior parte dei casi peggiora con il passare del tempo.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...