Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Prima guida!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Localitā
    Rivoli (TO)
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Prima guida!!

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio di come NON si deve frenare quando si guida un mezzo a due ruote, e cioč solo con il freno posteriore. Ma č giusto che sia cosė, un po di selezione naturale va bene, un pericolo in meno per le strade.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Localitā
    Palermo
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio di come NON si deve frenare quando si guida un mezzo a due ruote, e cioč solo con il freno posteriore. Ma č giusto che sia cosė, un po di selezione naturale va bene, un pericolo in meno per le strade.

Pensava di essere su un motard!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di ZEROTRE
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    15

Ooooh ma la smettete di gufare con questi video?? ; )))

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Localitā
    Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    18

Sono la dimostrazione che anche gli uomini sbagliano, ti dovrebbero incoraggiare...

Etā
    48
    Potenza Reputazione
    15

dici? sarā... Ma tutti quelli a cui dico che ho preso una vespa mi dicono "aaaaahhhhhh...... con la vespa si cade... ha le ruotine...." Mi sto cominciando a preoccupare, anche perchč non ho nč 14 nč 24 anni...non so se mi spiego

Localitā
    Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ZEROTRE Visualizza Messaggio
    dici? sarā... Ma tutti quelli a cui dico che ho preso una vespa mi dicono "aaaaahhhhhh...... con la vespa si cade... ha le ruotine...." Mi sto cominciando a preoccupare, anche perchč non ho nč 14 nč 24 anni...non so se mi spiego
    Indubbiamente cadere non č piacevole nč ad un'etā nč ad un'altra, molte persone perō dovresti sapere, sono prevenute, mi continuano a dire le medesime cose, nonostante guido la vespa da dieci anni.
    Quando avevo l' sh, č uno scooter con ruote alte, sono caduto diverse volte, addirittura in salita, e tutti dicono che le ruote alte sono un'altra cosa snobbando la vespa, ma quando mai . Uso la vespa ogni santo giorno con pioggia sole e gelo sono caduto(corna facendo)in dieci anni solo due volte.
    Fregatene! una volta trovata la giusta intesa con la vespa sarai un tutt'uno con essa, fidati.

Etā
    48
    Potenza Reputazione
    15

Grazie dell'incoraggiamento! Č che alla mia etā č una bella figura di M. Comunque non sono certo come quegli smanettoni dei video! Abito in montagna e guido un Defender in condizioni di ghiaccio e neve improponibili, non mi farķ compatire impennando con la vespa, a meno che non mi attraversi un cinghiale!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Localitā
    Palermo
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Indubbiamente cadere non č piacevole nč ad un'etā nč ad un'altra, molte persone perō dovresti sapere, sono prevenute, mi continuano a dire le medesime cose, nonostante guido la vespa da dieci anni.
    Quando avevo l' sh, č uno scooter con ruote alte, sono caduto diverse volte, addirittura in salita, e tutti dicono che le ruote alte sono un'altra cosa snobbando la vespa, ma quando mai . Uso la vespa ogni santo giorno con pioggia sole e gelo sono caduto(corna facendo)in dieci anni solo due volte.
    Fregatene! una volta trovata la giusta intesa con la vespa sarai un tutt'uno con essa, fidati.
    Quoto troppo!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Se fossi stato in vespa a quest'ora non sarei qua....
    A quanti di voi č capitato di schivare un cane fermo a mangiare al centro della strada in una curva di montagna stretta, ovviamente cieca?
    E quanti di voi, sempre in curva, si sono visti SFIRORARE da un cavallo impazzito che saliva senza fantino in contromano?
    Per fortuna che lė su qualcuno mi vuole bene....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Localitā
    Valenzano
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da ZEROTRE Visualizza Messaggio
    ho imparato a guidare solo 4 anni fa la vespa,oggi e' la mia compagna di vita...vado al lavoro,a fare la spesa e in giro in lungo e largo...

dopo solo 8 mesi ho preso un volo che non dimentichero' mai,ho spaccato il parabrezza,graffiato la mia coppa e quella di un amico,ma la cosa bella e' stata in tutto cio' la forza del mio compagno che mi disse:dai pulisci le mani e sali in sella che e' tardi,dobbiamo andare a mangiare e raggiungere il gruppo!!!

se non avesse fatto cosi' io forse non ci sarei piu' salita...

[SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

Localitā
    Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    18

Grande, deciso e risoluto ha fatto benissimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •