Ooooh ma la smettete di gufare con questi video?? ; )))![]()
Sono la dimostrazione che anche gli uomini sbagliano, ti dovrebbero incoraggiare...
dici? sarā... Ma tutti quelli a cui dico che ho preso una vespa mi dicono "aaaaahhhhhh...... con la vespa si cade... ha le ruotine...." Mi sto cominciando a preoccupare, anche perchč non ho nč 14 nč 24 anni...non so se mi spiego
Indubbiamente cadere non č piacevole nč ad un'etā nč ad un'altra, molte persone perō dovresti sapere, sono prevenute, mi continuano a dire le medesime cose, nonostante guido la vespa da dieci anni.
Quando avevo l' sh, č uno scooter con ruote alte, sono caduto diverse volte, addirittura in salita, e tutti dicono che le ruote alte sono un'altra cosa snobbando la vespa, ma quando mai . Uso la vespa ogni santo giorno con pioggia sole e gelo sono caduto(corna facendo)in dieci anni solo due volte.
Fregatene! una volta trovata la giusta intesa con la vespa sarai un tutt'uno con essa, fidati.![]()
Grazie dell'incoraggiamento! Č che alla mia etā č una bella figura di M. Comunque non sono certo come quegli smanettoni dei video! Abito in montagna e guido un Defender in condizioni di ghiaccio e neve improponibili, non mi farķ compatire impennando con la vespa, a meno che non mi attraversi un cinghiale!
Quoto troppo!
A quanti di voi č capitato di schivare un cane fermo a mangiare al centro della strada in una curva di montagna stretta, ovviamente cieca?
E quanti di voi, sempre in curva, si sono visti SFIRORARE da un cavallo impazzito che saliva senza fantino in contromano?
Per fortuna che lė su qualcuno mi vuole bene....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ho imparato a guidare solo 4 anni fa la vespa,oggi e' la mia compagna di vita...vado al lavoro,a fare la spesa e in giro in lungo e largo...
dopo solo 8 mesi ho preso un volo che non dimentichero' mai,ho spaccato il parabrezza,graffiato la mia coppa e quella di un amico,ma la cosa bella e' stata in tutto cio' la forza del mio compagno che mi disse:dai pulisci le mani e sali in sella che e' tardi,dobbiamo andare a mangiare e raggiungere il gruppo!!!
se non avesse fatto cosi' io forse non ci sarei piu' salita...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Grande, deciso e risoluto ha fatto benissimo.![]()