Salve a tutti raga!!sono un possessore di una p200e con freno a disco!vorrei montarci quello a tamburo e vorrei sapere se è possibile montarlo solo cambiando la leva del freno oppure devo cambiare tutto lo sterzo?
grazie in anticipo!!!
![]()
Salve a tutti raga!!sono un possessore di una p200e con freno a disco!vorrei montarci quello a tamburo e vorrei sapere se è possibile montarlo solo cambiando la leva del freno oppure devo cambiare tutto lo sterzo?
grazie in anticipo!!!
![]()
Devi sostituire la parte inferiore e montare la vecchia leva![]()
grazie calabrone! quindi dovro acquistare solo la parte esterna inferiore? scusami ma sono un neofita che cerca di imparare!vedo invece ke tu sei un guru del mondo vespa e qst mi onora![]()
scusa la domanda, come mai passi dal disco al tamburo?
xkè voglio riportala come era una volta
Puoi comunque mantenere la forca e montarci il tamburo da 20,anche se,mi pare,che quelle degli anni della tua,hanno il perno da 16.
il tamburo che ho recuperato è da 20 con tutto il mozzo...domani verificherò quello del freno a disco che gli è stato montanto sicuramente negli anni a seguire
Le forche per il disco SONO da 20,tranquillo![]()
quindi dovrei cambiare solo "scocca sterzo inferiore" e leva freno?
Ora che ci penso,la parte di sopra rimarrebbe con lo spazio vuoto,da dove passava il tubo dell'olio.Dovresti cambiare anche il parafango sempre per lo spazio lasciato dal tubo.
sul parafango rimarrebbe il buco del tubo se ben ricordo, invece sulle "scocche sterzo" rimarrebbe il buco della vaschetta!!!ma oltre a qst il mio quesito è se posso montare il tutto cambiando solo la leva
ma il parafango del fd nonha anche un 3* buco più in basso?