la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Cazzo!.... Vespa cambiale tutto, mettile i pezzi della lego, ma lei va sempre
Appurato che in ogni caso l'albero è da sostituire ho fatto un giro per il web ed ho trovato QUESTO come miglior rapporto qualità prezzo... che ne pensate? è valido? te Gian dove l'hai comprato quello nuovo?
ero orientato per quell'albero innovativo che vendono su ebay a 75 € ma poi mi sono ripensato... forse è troppo innovativo per la mia signora![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ciao zio...
si quello innovativo sarebbe perfetto http://old.vesparesources.com/ebays-...ero-nuovo.html
anche io ha deciso di prenderne uno meno innovativo...
ho preso questo (che poi é lo stesso), mi conveniva perché ho ordinato vari pezzi e le spese non cambiavano...
ALBERO MOTORE AMT132 VESPA SPRINT VELOCE MAZZUCCHELLI en vente sur eBay.fr (fin le 11-avr.-11 14:15:44 Paris)
ciao gian
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anch'io monto il mazzucchelli sulla GL, l'unico problema sono le sede dalle chiavelle un po "strette", per il resto un ottimo prodotto. Io l'ho comprato in fabbrica risparmiando qualcosina.
Vol.
....
gian
FEEERMI TUTTI!!! Proprio quando questa discussione sembrava giunta al termine sicuramente prenderà una piega non prevista....
Ieri sera sono sceso in garage ed ho verificato le misure postate da Gian (almeno quelle che si riescono a verificare con l'albero montato) ed indovinate cosa ho concluso? Le misure corrispondono tuttead eccezione della sola lunghezza della filettatura lato volano che è di circa 5 mm più corta
Ciò mi fa dedurre che l'albero è il suo ma qualcuno ha tagliato via un pezzetto di filettatura. Per quanto riguarda quel fantomatico buchino del centraggio ho il dubbio (anzi la quasi certezza) di averglielo fatto io quando ho messo il vecchio volano sotto sforzo con un estrattore per farlo venir via.
Tutto risolto direte voi.... invece no
Ammetto che ormai il fatto che il dado non prende tutta la filettatura lato volano mi preoccupa davvero poco, per me era solo un fatto di estetica. Quello che mi crea problemi è la situazione della frizione..... to be continued
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.