Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Aiuto urgente per albero sprint veloce!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Aiuto urgente per albero sprint veloce!!

Mi rispondo da solo a distanza di tempo....

Il ticchettio non dipendeva dal volano: ho aperto nuovamente il banco ed era un dente dell'ingranaggio multiplo (della 3* marcia per la precisione) che si era crinato e lavorava male. Ho dovuto sostituire tutto l'albero ed il rumore è scomparso!
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ma quante volte lo hai aperto sto banco

spero che adesso vada tutto bene...

gian

PS mi sa che se non risolvo regolando i cavi del selettore dovro riaprire anche io!!!
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Ciao Gian... non mi ci far ripensare. E' la quarta volta che apro e chiudo ed ora è riaperto di nuovo perché quando sale di giri fa delle vibrazioni tremende, roba da buttarti via dalla sella, e quindi c'è qualcosa che lavora fuori asse!!!

Non credo che riuscirò mai a finirla sta vespa, a confronto il galeone di Dylan Dog è una passeggiata!
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
    Non credo che riuscirò mai a finirla sta vespa, a confronto il galeone di Dylan Dog è una passeggiata!

guarda a me con il mazzuchelli uguale al tuo appena montato faceva delle super vibrazioni appena salivo di giri.
    ora ho 800km e la cosa si é assestata da sola!
    non so se sia stata una buona idea farlo lavorare cosi, ma al momento funziona...

ciao in bocca al lupo
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •