Non per fare il saccente, ma perchè dici che è un pezzo di ferro inutilizzabile? C'è la targa?
Fai una visura e vedi cosa esce, poi ne riparliamo, se non c'è la targa, si può reimmatricolare comunque.
![]()
Non per fare il saccente, ma perchè dici che è un pezzo di ferro inutilizzabile? C'è la targa?
Fai una visura e vedi cosa esce, poi ne riparliamo, se non c'è la targa, si può reimmatricolare comunque.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Si, c'è la targa ma ho omesso di dire che il propritario è morto qualche anno fa.
Quindi la situazione del mezzo è :
targa,
libretto smarrito,
proprietario intestatario morto,
ultimo bollo pagato 1970.
Lunedì farò la visura e vi aggiornerò.
Ho visto che la visura si può stampare on line a 16 eu+ 15 se immatricolata prima del 1995,
Conviene??
Grazie per le risposte , ho sempre avuto mezzi regolari da passaggio e le questioni burocratiche le ho sempre ignorate , adessom vado a leggermi qualche post vecchio di situazioni simili alla mia.
Spera che sia radiata per omesso versamento dei bolli. Se ha la targa della tua città (o vicino) vai al pra e fai li la visura con qualche euro.
![]()
ciao ascolta bene fai la visura e sicuramente sara radiata dufficio e amenoche nn cisiano denunce di furto e nn credo si puo reinmatricolare tranquillamene........se poi nn la vuoi la prendoio
dai sipuo fare tutto anche se il proprietario e morto xche se e radiata in teoria nn e di nnessuno cioe se la trovo instrada e la porto a casa nessuno mi puo dir nulla
la mia era nella stessa situazione il sei o sete di aprile la reinmatricolo......
![]()
scusa a ragione nn puoi ma era x farcapire che radiata dufficio e come se nn sarebbe di nessuno.....poi e anche il buon senso di una persona a dirgli di nn prendere un mezzo in strada che nnsia il suo....ciao scussasse x la gaff