Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Grazie per la risposta, io comunque non l'ho comprata.
La stavo trattando, ma dopo che ho fatto la visura ho sospeso tutto, credo che non l'abbia ancora venduta.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Effettivamente la prima parte non è che mi tornava tanto.
Il morto poi è tale da una quindicina di anni, mi sa che non c'è più neanche il telaio!!![]()
Aggiornamento:
Dalla visura risulta che la lambretta ha la carta di circolazione rilasciata nel61, la data del certificato d'origine 15.11.60
La prima proprietaria classe 1909
il secondo e ultimo classe 1912
Radiata nel 1988!!
Sabato sono d'accordo che vado a prelevarla con un furgone........naturalmente posterò delle foto.
Grazie per le info![]()
Nel frattempo mi permetto di postare una foto esemplificativa del modello.
Naturalmente ciffata...
M
La lambrettona sembra completa. Una volta restaurata fa la sua porca figura, se non ti perdi tra gli infiniti pezzi (alcuni veramente di troppo) che compongono una lambretta.
Quel modello è un po' un "transatlantico" ma molto fascinosa.
Qui puoi vedere i lavori di restauro della mia "Valeria", un 175 TV2 del 60 che quando ho recuperato era messa più o meno come la tua anche se camuffata da 125, anzi da multimodello.
Valeria lambretta 175 TV2 1961 pictures by vespamodelli - Photobucket
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Pensavo di risolvere tutto con una botta di cifma se hai ripiegato per un restauro con la tua....... la vedo dura.
Mi sembra di capire che è in fase di lavorazione , quindi non hai foto della lambra finita, è molto simile alla li 2*serie.
Io so a malapena sostituire una candela, dovrò per forza affidarmi ad un "professionista" ma con molta calma...........
Alla mia il CIF l'ho pure passato ma per scoprire sotto 3 dita di polvere di segatura e olio che era stata riverniciata con la pennellessa, che aveva pezzi di almeno tre o quattro altre lambrette e martellate qua e la nel tentativo (per fortuna non riuscito) di cancellare il numero di telaio, visto che il vecchio proprietario con i documenti di un 125 andava a spasso con un telaio di 175, motore da 150 e carrozzeria varia da 125
La tua pure dalle foto. . . mi sa che con il CIF la lavi e basta![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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