Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Effettivamente la prima parte non è che mi tornava tanto.
Il morto poi è tale da una quindicina di anni, mi sa che non c'è più neanche il telaio!!![]()
Aggiornamento:
Dalla visura risulta che la lambretta ha la carta di circolazione rilasciata nel61, la data del certificato d'origine 15.11.60
La prima proprietaria classe 1909
il secondo e ultimo classe 1912
Radiata nel 1988!!
Sabato sono d'accordo che vado a prelevarla con un furgone........naturalmente posterò delle foto.
Grazie per le info![]()
Nel frattempo mi permetto di postare una foto esemplificativa del modello.
Naturalmente ciffata...
M
Aggiorno:
è arrivata a casa mia ,ma ha il telaio che recita li125 quindi la targa non è la sua ,per ora non so come muovermi............mi informerò
Eccola con ragnatele e polvere!
La lambrettona sembra completa. Una volta restaurata fa la sua porca figura, se non ti perdi tra gli infiniti pezzi (alcuni veramente di troppo) che compongono una lambretta.
Quel modello è un po' un "transatlantico" ma molto fascinosa.
Qui puoi vedere i lavori di restauro della mia "Valeria", un 175 TV2 del 60 che quando ho recuperato era messa più o meno come la tua anche se camuffata da 125, anzi da multimodello.
Valeria lambretta 175 TV2 1961 pictures by vespamodelli - Photobucket
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Pensavo di risolvere tutto con una botta di cifma se hai ripiegato per un restauro con la tua....... la vedo dura.
Mi sembra di capire che è in fase di lavorazione , quindi non hai foto della lambra finita, è molto simile alla li 2*serie.
Io so a malapena sostituire una candela, dovrò per forza affidarmi ad un "professionista" ma con molta calma...........
Alla mia il CIF l'ho pure passato ma per scoprire sotto 3 dita di polvere di segatura e olio che era stata riverniciata con la pennellessa, che aveva pezzi di almeno tre o quattro altre lambrette e martellate qua e la nel tentativo (per fortuna non riuscito) di cancellare il numero di telaio, visto che il vecchio proprietario con i documenti di un 125 andava a spasso con un telaio di 175, motore da 150 e carrozzeria varia da 125
La tua pure dalle foto. . . mi sa che con il CIF la lavi e basta![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Hai preso un gran bel pezzo di lambra, te lo dice un vespista/lambrettista complimenti ancora per il tuo reperimento