Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Velocità massima gt p&p

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Velocità massima gt p&p

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    scusa ma a quali velocità ti riferisci? sono il primo a non aver fatto discorsi di velocità.ho detto solo che avendo molta ma molta strada a disposizione anche un gt con poca coppia può tirare rapporti lunghi.questo non significa nulla dato che tranquillamente nell'uso cittadino il motore si siede senza tirar nulla.questo per dire appunto che parlare di velocità in quanto tale di un gt ha poco senso

Enzoboldi parla di 115 , francamente mi pare un esagerazione scusa ho toppato.....

Ciao

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Enzoboldi parla di 115 , francamente mi pare un esagerazione scusa ho toppato.....

Ciao
    ripeto con 22/68 con probabilmente 4a 35 denti, considerando il peso del conducente(io peso sotto i 60), il vento assente e accovacciato, l'ho misurato con il gps, quindi non credo che il gps sbagli, comunque il motore era tutt'altro che tranquillo, quindi proprio strizzato al massimo.
    non e un esagerazione perche non ne ho motivo, e solo un informazione poi che tu ci voglia credere o meno sei libero di farlo, non ho niente da dimostrare a nessuno

VRista Junior L'avatar di fredy
    Potenza Reputazione
    16

Scusate la domanda. Ma i carter vanno barenati solo quando si monta un albero con la spalla piu larga o no? Dico bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •